Come accendere una donna

Questa domanda interessa molti uomini – dopotutto, non tutti sono sicuri al 100% di soddisfare completamente la propria amata. Molte coppie di innamorati alla fine hanno problemi nella sfera intima, che in poche parole può essere descritta come segue: “lui vuole, ma lei no”. Oggi ti diremo come eccitare una donna, accendere la fiamma della passione della tua ragazza..

Riposa prima

Quindi, iniziamo con il fatto che per i piaceri sessuali una donna deve essere riposata. Cioè, non ha senso balzarle addosso subito dopo essere tornata a casa dal lavoro, ora sogna un divano, non il sesso. Ma invece di sdraiarsi sul divano, deve prepararti la cena, giusto? C’è solo una via d’uscita: prendersi cura della cena da soli. Cari uomini, non avete idea di che impressione possa fare su una donna un tavolo servito da un coniuge, anche se non è una splendida cena a lume di candela, ma solo gnocchi bolliti. Sicuramente apprezzerà questa preoccupazione, e se non leggi il giornale a cena, ma le chiedi come è andata la tua giornata, le tue possibilità aumenteranno di cento volte. Cosa poi? Mandala sul divano o in bagno, promettendole qualcosa di insolito, e vai a lavare i piatti da solo. Le donne amano gli intrighi, quindi d’ora in poi sarà obbediente come un agnello. Consiglio: fai attenzione alle parole, se accidentalmente la ispiri che hai preparato qualche tipo di regalo, si aspetterà da te una nuova borsa o un anello, ma di certo non un sesso incantevole. E la delusione può essere così amara che il sesso dovrà essere dimenticato a tempo indeterminato..

Parla di più

Le donne amano con le loro orecchie: questa verità banale non invecchierà mai. Se vuoi attirare la persona amata a letto, devi lavorare con la lingua, cioè parlare molto. Riguardo a cosa? SU DI LEI, ovviamente, sulla sua figura (sì, sì, mia cara, certo che ha perso peso! E il vestito si adatta perfettamente, sì. Lyudka? E che dire di Lyudka? La tua mucca è Lyudka e basta!), Su di lei acconciatura, trucco, lavoro, i suoi hobby. Affinché possa “sciogliersi” devi essere sincero, mostrare un vero interesse per i suoi affari. Le donne sono molto brave a riconoscere la falsità e qualsiasi sfumatura di indifferenza nella tua voce o espressione facciale può annullare tutti gli sforzi. Ascoltandola, puoi iniziare lentamente a “combattere” – accarezzarle leggermente le mani, la schiena, offrirti di massaggiarla. Le mani e la schiena sono una zona erogena per molte donne, quindi un leggero tocco senza un accenno di ulteriore sesso può servire come afrodisiaco. Massaggia le sue dita, baciale, ma allo stesso tempo non fingere di volere una “continuazione” – in questo momento, qualcosa del genere succederà nella testa della donna: “Bacia le mie mani .. hmm! Vuole di nuovo sesso, sì, SHCHAZ! Hmm, non si attacca. appena baciato e basta. Che cosa è lui? Non mi vuole più ?! Non ama ?! Non può essere!” E vorrà immediatamente confutare i propri dubbi. Puoi giocare un po ‘di più con i suoi sentimenti, ma non lasciarti trasportare, altrimenti si “esaurirà”.

A letto.

Ma ora la tua serata è volata in una piacevole conversazione, durante la quale è stata tormentata dai dubbi “ama – non ama” ed era ora di andare a letto. A letto, se prima hai agito correttamente e sei riuscito a risvegliare il suo interesse, lei stessa si accoccolerà con te e poi dovrai passare alle carezze vere e proprie. Ricorda che una donna si eccita molto più lentamente di un uomo, quindi devi controllarti e concentrare tutta la tua attenzione sul tuo partner. Inizia ad accarezzarla lentamente, con tocchi leggeri, senza dimenticare di sussurrarti parole affettuose all’orecchio. Consigli di MirSovetov: le zone erogene sul corpo di una donna sono instabili. Oggi le piace quando le accarezzi i seni e non è contenta del cunnilingus, e domani sarà tutto il contrario. Pertanto, per eccitarla, dovrai camminare attraverso tutte le zone erogene del corpo femminile: orecchio, collo, petto, dita, gomito, schiena. Più a lungo la accarezzi, meglio è – nelle donne, l’eccitazione si accumula molto lentamente, ma quando si eccita, tutto il corpo diventa una zona erogena e ogni tocco le fa desiderare l’intimità.

Sulla tecnica della carezza

La tenerezza è molto importante. Quando le accarezzi il seno, dai la preferenza ai movimenti dal basso verso l’alto con tutto il palmo della mano. In nessun caso non tirare giù il seno: questo è molto spiacevole e persino doloroso. I capezzoli sono molto sensibili, quindi limitati a baci leggeri e carezze con le dita. Non dovresti baciare appassionatamente i capezzoli e torcerli con le dita – sì, la donna si piegherà, come per passione, ma in realtà si sentirà come una radio che non puoi sintonizzare.

Ora un sacco di suggerimenti:

– Fai una doccia prima del sesso, le donne amano l’odore di un corpo pulito.

– Durante il sesso, non tacere, la conversazione ti avvicinerà e il piacere sarà più completo. Basta non chiederle: “Vieni, cara?” Le donne odiano questa domanda.

– Lavati i denti, e non solo con uno spazzolino, ma anche con il filo interdentale, in modo che non rimangano odori sgradevoli.

– Prima di iniziare a sedurla (in un giorno o due, almeno), prenditi cura della tua manicure e pedicure – grattarti le unghie su mani e piedi (brrr.) Può scoraggiare chiunque.

– Togliti i calzini, anche se ti piace fare sesso con i calzini. La maggior parte delle donne è così pazza per i calzini..

– La rasatura è particolarmente degna di nota: ad alcune donne piace quando il loro partner non è rasato, ma nota, tutti preferiscono una barba morbida di tre giorni, ma non una barba dura e spinosa il secondo giorno dopo la rasatura. Se non hai la barba lunga e stai cercando di rendere il tuo partner “kuni”, non sorprenderti se si agita e si spinge da parte – in questo momento prova sensazioni come se fosse accarezzata con una spazzola per vestiti.

– Tieni le mani al caldo. Quando inizi ad accarezzarla, riscalda le mani con un massaggio – se riesce ancora a toccarle la schiena con le mani fredde, le dita fredde sul clitoride sono completamente inaccettabili.
È banale, ma. cerca di non addormentarti almeno 5 minuti dopo il sesso, la donna si eccita e “si raffredda” lentamente. Dopo la fine del rapporto, vuole parlarti ancora per qualche minuto, baciarti e accarezzarti. Fai uno sforzo su te stesso, non addormentarti subito, lei lo apprezzerà e in futuro non avrai problemi “lui vuole, ma lei no”..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Strappala dalla catena! 14 donne hanno detto come farle impazzire a letto

    Le donne possono davvero provare l’orgasmo solo nella posizione “drago che assalta la fortezza di Golutvin” mentre contemporaneamente stimolano i punti G, K e U?…

  • Paure maschili nei rapporti con le donne

    Pensiamo alle donne ogni minuto. Alcuni al secondo. Cosa ne pensiamo di loro e in relazione ad essi. Fortunatamente, non conosceranno mai la metà di loro, ma si può fare qualcosa….

  • Scopri il tuo carattere dalla forma del tuo seno!

    I seni lussureggianti sono la dignità di una donna. Con un respiro profondo possiamo conquistare. Un bel seno richiede cura e nutrizione. Per rendere ancora più gradevoli le tue forme…