Regole di condotta per i partner durante il sesso a tre

Sempre più spesso negli ultimi anni si possono trovare annunci sui giornali e su Internet come "coppia sposata che cerca un uomo e una donna per incontri regolari" o "alla ricerca di una coppia m + f per il sesso". Perché le persone cercano un terzo? Perché vogliono varietà.

Cos’è il sesso a tre?

"La celebrazione dell’incontro di tre celesti" – è così che i cinesi chiamano poeticamente triolismo. La tradizione viene dagli antichi imperatori che si divertivano con la moglie e amata concubina. Dal punto di vista del Tao dell’amore, una donna è Yin, acqua, pace; uomo – Yang, fuoco, forza. Due donne, fondendosi come due fiumi, danno un flusso più ampio che può essere paragonato al fuoco. Due uomini, come due fuochi, si spengono a vicenda, soccombendo facilmente all’acqua. Pertanto, l’unione W + F + M era considerata armoniosa, ma M + M + F – disarmonica.

I sessuologi che studiano le fantasie sessuali maschili e femminili affermano che le idee di uomini e donne sul sesso di gruppo sono molto diverse l’una dall’altra. La differenza principale è che per una donna, il sesso di gruppo è il sesso che coinvolge più di un uomo. Per un uomo, la composizione più comune è due donne e una lui. Per gli uomini, la presenza di un maschio sconosciuto nelle vicinanze, agisce più che deprimente. Una donna,
in una situazione in cui un’altra donna e un uomo prendono parte al sesso con lei, appare la gelosia. Inoltre, non è così importante per lei la presenza di sentimenti per un partner, quanto la presenza stessa di un’altra donna a letto..

Amore "due più uno" richiede dai partner costanti una notevole stabilità mentale e, soprattutto, una completa fiducia l’uno nell’altro. Ammettendo una terza persona nella tua relazione, devi spezzare la catena delle reazioni abituali, abbandonare consapevolmente il sentimento di proprietà in relazione al tuo partner.

Ci sono molti modi per organizzare il sesso per tre, ma non ci sono molte leggi che devono essere rispettate se sei già coinvolto in questo gioco. Il sesso a tre non è come il sesso normale, richiede immaginazione e sensibilità da parte dei partecipanti. Quando pianifichi questo tipo di sesso, dovresti immaginare in anticipo almeno approssimativamente cosa farai a letto..

Due uomini + una donna

È risaputo che le donne sono sempre soddisfatte dell’attenzione di tutti, specialmente del sesso opposto. È sempre bello essere circondati da uomini che la complimentano e la ammirano, giusto? Essendo in compagnia di due bei uomini è del tutto possibile desiderare di essere a letto con entrambi. Due bei uomini contemporaneamente! Sono entrambi totalmente concentrati su una donna. Tutta la loro attenzione è puntata sul suo corpo. Ovviamente, se uno di loro è il suo giovane, sarà chiaramente sopraffatto dalla gelosia. Ed è improbabile che accetti una simile esperienza. Sebbene ci siano amici maschi eterosessuali che praticano sesso a tre. Se la signora è fortunata e farà sesso con questi amici, riceverà molte sensazioni e impressioni indimenticabili. Inoltre, questo processo non sarà accompagnato dalla gelosia e dalla scoperta di chi è più lungo.

Due donne + un uomo

Si ritiene che ogni uomo sogna di fare sesso con due ragazze. Dopotutto, il sesso più forte è molto più suscettibile alle tentazioni della poligamia rispetto alla metà migliore..

Se tuttavia decidi di andare alla ricerca di piaceri proibiti, valuta adeguatamente le tue capacità e prendi sul serio la scelta dei partner. Alcune regole di base ti aiuteranno a evitare gli errori tradizionali in questi casi ea non sbattere la faccia per terra davanti a due bellezze contemporaneamente. Ciascuno dei tuoi partner, come te, ha le proprie idee sulle regole di comportamento a letto e sui limiti di ammissibilità. Pertanto, la comprensione e il rispetto reciproci reciproci in questa situazione non danneggeranno nessuno. Assicurati che ognuno di voi si senta a suo agio. Il tuo compito è trasformare tutto ciò che accade in un gioco divertente, i cui partecipanti si sentano liberi e facili. Non aver paura di sembrare stupido: ora sarai molto perdonato. Mostra loro uno spogliarello, gioca a "scemo" striscia.

Molte persone bevono prima di decidere di fare una cosa a tre. Non dimenticare che il sesso ubriaco di solito non finisce con niente di buono. Quindi non esagerare. Un bicchiere o due sono sufficienti per rilassarsi. Vuoi essere al top?!

Il lato tecnico della questione richiederà seri costi energetici da parte tua. Se riesci a creare un’atmosfera rilassata, mentre cerchi di prestare uguale attenzione a ciascuna delle giovani donne, la chiave del successo è nelle tue tasche. Il resto dipende dal tuo tatto e dalla tua abilità. Devi non solo accontentare due donne contemporaneamente, ma anche organizzare tutto in modo tale che nessuna di loro si annoi.

Se il piacere ottenuto dal fare sesso insieme è bilaterale: tu la accontenti, lei ti piace, poi a letto, dove sono tre, la geometria cambia un po ‘: ti trovi in ​​un circolo vizioso, dove l’impulso passa da una persona ad un altro. Sii attento, ricordati di accontentare entrambe le donne e sarai ricompensato con gratitudine. Sicuramente ti aspetti che quelle due donne con cui farai sesso dedicheranno a te tutta la loro attenzione. In effetti, molto probabilmente vorranno accontentare non solo te, ma anche l’un l’altro. Di conseguenza, a causa di aspettative ingiustificate, potresti sentirti abbandonato e solo..

Il modo migliore per uscire da questa situazione è dimenticare per un po ‘le tue emozioni negative e fare un buon lavoro con le mani e la bocca. Prenditi cura del seno, delle cosce o anche della vagina di una o di entrambe le donne, bacia i glutei e il collo, inizia a cunnilingus, se la posizione di uno dei partner lo consente (credimi, il sesso orale attirerà rapidamente l’attenzione di una donna su di te ). Se a un certo punto scopri che entrambe le donne sono impegnate esclusivamente l’una con l’altra e non hai assolutamente nulla da fare, trova qualcosa da fare da solo. Se hai voglia di viziarti un po ‘, anche questo è molto utile. Molto presto le persone vorranno aiutarti a divertirti..

Ancora una volta, sbarazzati delle aspettative inutili. Invece di immaginare entrambe le donne che fanno sesso orale con te allo stesso tempo, sballati con tutto ciò che accade. Continua a lavorare con le tue mani e cerca di sentire il momento in cui una delle donne è pronta per te per agire immediatamente. La copulazione è l’inizio della fine. La penetrazione in una delle donne lascia automaticamente l’altra da parte. Quindi, prima di farlo, trova un modo per assicurarti che entrambe le donne si sentano perfettamente a loro agio. Un brivido speciale: accoppiarsi
con una donna, baciandone e accarezzandone un’altra. Questo è un modo comprovato per sperimentare orgasmi più intensi e più duraturi..

Tuttavia, cerca di non precipitarti nell’orgasmo. Quello che sta accadendo dovrebbe soddisfare tutti e tre. Quindi, anche se ti è successo con il primo, fai del tuo meglio per assicurarti che anche entrambe le donne abbiano il loro. Naturalmente, vorrai concentrarti completamente sulla donna che hai penetrato, ma non dovresti farlo. Ricorda, questo è tutto e tre. Bacia un’altra donna, continua a toccarla, guardala negli occhi, puoi persino parlarle se sei dell’umore giusto. In generale, lavora come Cesare, altrimenti gli insoddisfatti rimarranno. Tutti e tre dovrebbero ricordare che il gioco a cui stai giocando non è chiamato "Terza ruota", il suo scopo è dividere il sesso in tre e non offendere qualcun altro.

Ovviamente, i preservativi sono essenziali in una situazione come questa. Lo sperma, il liquido vaginale e il sangue mestruale trasmettono infezioni genitali. Quindi non usare lo stesso preservativo quando fai l’amore con due donne diverse. Passando dall’uno all’altro, assicurati di cambiare il preservativo..

Immerso nello stato di completa beatitudine che viene dopo il sesso, non dimenticare che il sesso a tre è puro piacere, ma non è affatto una relazione. Ciò significa che se una delle donne è il tuo partner abituale, probabilmente l’altra non dovrebbe addormentarsi nel tuo letto. Non dimenticare che continuare una relazione per tre è una ricetta per il disastro. La tua ragazza o moglie non dovrebbe essere preoccupata: ti sei semplicemente divertito molto, è stato solo un esperimento creativo. Dille che era lei che ti eccitava di più, che era da lei che non riuscivi a staccare gli occhi quando accarezzava il tuo partner. Che oltre a lei non hai bisogno di nessuno, è la tua gioia principale. Beh, cose del genere. Tu stessa, suppongo, sai cosa dicono alle donne che stanno per essere sopraffatte da un attacco di gelosia incontrollabile..

Se riesci a convincerla che il sesso a tre non rappresenta alcun pericolo per la tua relazione, in futuro potrai ripetere questi esperimenti creativi. Quindi, la cosa principale è che questi esperimenti sessuali rimangono fuori dalla porta della tua camera da letto e non vanno oltre. È importante che vi amiate e vi fidiate l’uno dell’altro. Il punto è che il terzo partner dovrebbe essere chiaramente consapevole, così come entrambi, che avete la vostra vita e avete abbastanza sentimenti l’uno per l’altro, e quindi la terza persona nella vostra relazione è certamente superflua. Quando siete in tre, è solo sesso. Non portarlo nella vita di tutti i giorni..

Eppure, se il tuo partner è famoso per la sua gelosia, allora, ovviamente, non dovresti coinvolgerla in questa rischiosa impresa, ed è meglio cercare avventure sul lato. Meglio tradire un compagno di vita con due donne a caso piuttosto che privarla della serenità.

C’è un’opinione degli psicologi secondo cui il sesso a tre è un modo per nascondere la tua paura dei sentimenti sinceri e delle relazioni serie. Che le persone che aspirano ad essa hanno vissuto una triste esperienza infantile: qualcuno che amavano le ha ferite, ha causato gravi traumi emotivi, forse aggredita sessualmente. E ora stanno cercando modi speciali di soddisfazione: sia per ricevere piacere, sia per non scoprire la loro vulnerabilità. Allo stesso tempo, privandosi di relazioni naturali piene di amore e fiducia, non sono in grado di arrendersi al desiderio sessuale per davvero. Sono ostacolati dalla paura e dalla sfiducia nei confronti dei partner..

In ogni caso, sta a te decidere se c’è un trio nella tua vita o no..

Articoli simili

  • Sesso anale: cinque regole di sicurezza

    I motori di ricerca restituiscono da 6 a 21 milioni di collegamenti a una richiesta corrispondente. Quindi non chiedere chi ne ha bisogno. Da qualche parte, dopotutto, tutte quelle persone vivono,…

  • Felici a parte. Le regole per un divorzio buono e bello

    Come divorziare bene e magnificamente – in modo che le persone, guardando la tua irreprensibile separazione, piangano di gioia. Tutti sanno che le ragazze di solito vogliono…

  • Rivelazioni delle donne sul sesso estremo

    Gli uomini pensano che solo loro possano desiderare il sesso spontaneamente, appassionatamente, irresistibilmente – qui e ora! E noi donne, dicono, siamo creature sane,…