Sesso anale: cinque regole di sicurezza

I motori di ricerca restituiscono da 6 a 21 milioni di collegamenti a una richiesta corrispondente. Quindi non chiedere chi ne ha bisogno. Da qualche parte, dopotutto, vivono tutte quelle persone che sono interessate! Ed è del tutto possibile che vivano a casa tua..

Dalla creazione del mondo, la maggior parte degli uomini che sognava il sesso anale aveva molte domande dolorose. Ad esempio, questo: come dire a una donna amata di un tale desiderio se è scritto sulla sua fronte: “Non entrare – ucciderà!”? E se decide che lui è un pervertito e un omosessuale nascosto? O semplicemente un egoista che pensa solo al proprio piacere?

Le donne sui forum sono spesso felici di citare la loro risposta agli uomini che stanno cercando di intrufolarsi dietro di loro inosservati: “Mettiamo qualcosa lì, cara, e poi parliamo!”. Ulteriori conversazioni, di regola, per qualche motivo non vanno più bene. L’unica cosa che resta ai poveri ussari è versare una dolce lacrima, guardando i dettagli eccitanti sui loro monitor.

Eppure è meglio farlo una volta che vederlo cento volte. Pertanto, è stato con questa proposta indecente che io, dopo aver preso coraggio, mi sono rivolto alla mia amata – una modesta e retrograda, che non aveva mai nemmeno balbettato sul sesso anale. E all’improvviso gli occhi di questo angelo silenzioso si illuminarono di uno splendore predatore e gioioso.

Guarda più da vicino il tuo uomo: forse gli stessi diavoli si nascondono in fondo ai suoi occhi, anche se ostinatamente sblocca, temendo di offenderti. E forse non sono così spaventosi come sono dipinti.

“E persone apparentemente perbene …”

Per cominciare, ho deciso di intervistare amici e conoscenti su un’esperienza simile. E tu sai cosa? Ogni secondo aveva una storia da raccontare! Dentro qualcuno ha detto con voce disgustosa: “Sembrano persone perbene”, ma io non ho ascoltato questa voce.

Alexandra, 27 anni: “La mia prima volta è stata in gioventù e per interesse. Il partner è stato affidabile e gentile, ha studiato molti materiali su questo argomento. È stato spaventoso, ovviamente, ma abbiamo deciso. L’orgasmo del sesso anale è veloce, luminoso e improvviso. L’unica sfida era la dimensione. Nemmeno quello. LA DIMENSIONE. Pertanto, non abbiamo praticato il sesso anale spesso. E poi, quando ho rotto con questo giovane, quasi tutti i miei partner lo volevano, e ho accettato. Ma hanno agito tutti goffamente, non sapevano come preparare il terreno, non mi hanno sentito e il sesso anale si è gradualmente trasformato da piacere in tormento “.

Olga, 31 anni: “Sì, c’era, e non ho avuto orgasmi deboli da questo. Ma con una sola persona: mio marito. C’è una controindicazione medica al sesso anale: le emorroidi. Non mi preparo specificamente per il sesso anale. Clistere è, piuttosto, un modo per calmare il complesso femminile della serie “Ah, ho strappato i collant”. E penso seriamente che sia meglio farlo in una posizione di guida. In questo modo hai il controllo completo sul processo: decidi tu dove, quando, quanto velocemente e con che frequenza. Inoltre, il clitoride viene stimolato in questa posizione, in modo che il piacere sia veramente profondo e vario. E mi piace anche usare gli elementi del sesso anale nel fare l’amore “..

Maria, 25 anni: “Succede molto bene. Non ho provato con una persona senza esperienza e non sono sicuro che avrei osato farlo. Praticarlo senza lubrificazione è masochismo così com’è. Mezzi improvvisati come olio o crema, su cui si dice che è del tutto possibile sostituire mezzi speciali con loro, ispirano sospetti. Puoi acquistare un normale lubrificante in qualsiasi farmacia. Generalmente fa un po ‘male, ma non più di una profonda penetrazione nel sesso vaginale tradizionale. In generale, io sono per “.

Ivan, 25 anni: “L’essenziale qui è la preparazione e la lubrificazione. Nessuna lubrificazione è una tortura. Lubrificante: qualsiasi crema inattiva (dalla banale vaselina alla crema per bambini). Il processo in sé quasi non differisce da quello classico, è necessario solo più tempo per “oscillare”. Se il tuo partner fa male, torna indietro per un po ‘. Inoltre, assolutamente nessun problema “.

Anton, 26 anni: “E. Cosa posso dirti? È tutto lì su Internet. Se nel processo di accarezzare il clitoride, alle ragazze piace di più. In generale, tutto dipende da un partner specifico. Qualcuno ama, qualcuno diventa cattivo dall’idea stessa. La mia prima esperienza è stata più di sei anni fa. Ho letto le istruzioni, ho comprato un lubrificante e poi è stata una questione di tecnologia. È meglio prendere il lubrificante per la prima volta con un anestetico, ad esempio la lidocaina, ma tutto dipende da te. Qualcuno ama quando fa male all’inizio. Comprano anche preservativi per il sesso anale: sono più spessi di quelli normali. Come hai iniziato? Ne abbiamo parlato, per un po ‘il grasso è rimasto in giro nel comodino, e poi si è precipitato. Cioè, nessuno ha pianificato nulla in un giorno specifico, è appena entrato in gioco “..

codice della strada

“Non è una cosa complicata da fare”, ho pensato. Tuttavia, ho comunque deciso di studiare una serie di guide che Internet mi ha gentilmente fornito. Ecco alcune delle regole principali che voglio condividere con te..

1. Utilizzare il controllo manuale e la prima marcia. Nessuna automazione!

Metti da parte tempo sufficiente per i preliminari. In questo caso, “sufficiente” significa “lungo” e “molto lungo”. Se il tuo partner non ha mai fatto sesso anale o – peggio – ha avuto un’esperienza dolorosa traumatica, allora questo dovrebbe essere fatto lentamente..

Baciare una donna, e poi provare immediatamente a inserirla in un modo non standard, significa segno che il tuo vero nome è Malyuta Skuratov. Se la tua relazione non ha una nota sadomasochistica distinta, non dovresti nemmeno provare a farlo. Accarezzala, lasciala rilassare, introduci gradualmente elementi dell’anale nel sesso tradizionale, ad esempio accarezzando lo sfintere durante il sesso vaginale. Non hai solo un cazzo, ma anche le dita! A volte la preparazione psicologica può richiedere più di una notte (o anche due). Alle ragazze per un allenamento a casa si può consigliare di utilizzare i prodotti dei sexy shop: cipria con la cipria più leggera per nascondere il timido rossore e chiedere al venditore un plug o delle palle. Il diametro del pene non è il minimo, quindi le “scolarette” dovrebbero iniziare con qualcosa di più stretto e semplice.

2. Guidare solo con una luce verde

Uomini, se senti di poter entrare, fallo di nascosto. Se il tuo partner fa male quando sei già dentro, con uno sforzo incredibile di si fermerà, spegnerà la testa, girerà la testa e, senza lasciare il buco amato, si congelerà per un po ‘. Non dovresti assolutamente uscire, molto probabilmente non sarai in grado di entrare una seconda volta. La giovane donna spaventata si nasconderà in bagno e da lì squittirà: “Sporco pervertito!”.

Il dolore che sta provando è probabilmente un segnale che lo sfintere interno della ragazza si è irrigidito (sì, ce ne sono due, uno dentro, l’altro fuori). Se il primo può essere rilassato con uno sforzo di volontà, il secondo, situato a una distanza di uno o due centimetri dall’ingresso dell’ano, è controllato dal sistema nervoso autonomo. I suoi impulsi non dipendono da noi: questo è un segno meno, ma in uno stato di tensione questo muscolo è in grado di rimanere non più di un minuto – questo è un vantaggio. Fermati, aspetta un po ‘. Presto questo ostacolo diventerà superabile..

La prima volta che devi muoverti lentamente ed entrare, non troppo in profondità e non troppo bruscamente. Attenzione: se è stato utilizzato un lubrificante con lidocaina, la ragazza non sentirà dolore. Quindi, se ti comporti in modo sgarbato, non ti farà male subito, ma la mattina dopo. Ma molto.

3. Elimina gli ingorghi

Tale imbarazzo è temuto principalmente dalle vergini timide, non dagli uomini lussuriosi. Quest’ultimo, stranamente, di solito non si cura. Se pensi che un clistere sia il tuo migliore amico in preparazione, ricorda che non è un processo veloce: concediti almeno mezz’ora. Fare questo cinque minuti prima del sesso significa cancellare il sesso per oggi. Gli oppositori sostengono che esporre costantemente l’intestino a violente procedure idriche significa portarlo in un futuro luminoso, associato a una costante indigestione. Che annulla automaticamente la possibilità di sesso anale.

A proposito, tutti i miei amici hanno detto che un clistere è una procedura completamente facoltativa. E il mio amico gay sorrise beffardamente alla domanda ingenua e disse: “Cosa stai facendo! Quando si tratta di una cosa, è in qualche modo completamente diversa! “. Tuttavia, se decidi ancora di non trascurare l’igiene, nei sexy shop ti verrà offerta la più ampia gamma di tutti i tipi di dispositivi e detergenti. Anche se un normale bulbo di gomma lo gestirà altrettanto bene.

4. Cambiare le gomme in tempo

Avrai bisogno di molti preservativi e dovrebbero essere tutti con pareti spesse. Se si rompe, non ti ritroverai con infezioni. E ricorda: “Non puoi imbrigliare un cavallo e una cerva tremante in un carro”. Ai tempi di Alexander Sergeevich, non c’erano tali preservativi, ma ora lo sono! E se decidi di passare dal sesso anale al normale sesso vaginale, assicurati di cambiare il preservativo..

5. Pianifica un percorso in anticipo

No, non vale la pena iniziare con una posa in cui l’amato è facilmente paragonabile a uno spuntino artropodo per la birra. Certo, l’angolazione (scusate il gioco di parole) è estremamente allettante, e sembra che in questa posizione “i giovani ci siano cari ovunque”. Ma in realtà non è così. Sarà molto doloroso per lei se il membro poggia contro la curva del suo retto. Inizia con una posa laterale, invitala a essere in cima. E non dimenticare il clitoride! Con l’aiuto di carezze delicate e persistenti di questo sensibile tubercolo, puoi farle dimenticare tutto: sia la paura iniziale che il dolore nel processo. Basta non premere su di lui come se fosse un freno, e c’è un abisso davanti..

E come dicono gli spedizionieri dei taxi, buona fortuna sulle strade!

Articoli simili

  • Regole di condotta per i partner durante il sesso a tre

    Sempre più spesso, negli ultimi anni, puoi trovare annunci sui giornali e su Internet come una coppia sposata che cerca un uomo e una donna per incontri regolari o cerca…

  • 9 1/2 a settimana. Piccoli trucchi sessuali che spesso dimentichi

    Abbiamo pensato che tu e la tua metà potreste urlare di felicità almeno 9 volte in 7 giorni. Doppia porzione nei fine settimana. Basta aggiungere una goccia…

  • 15 tendenze sessuali più calde

    Ancora il vecchio modo di fare l’amore in una posizione di missionario? Soprattutto per te – 15 delle tendenze sessuali più alla moda: giocattoli, luoghi caldi, nuovi…