9 1/2 a settimana. Piccoli trucchi sessuali che spesso dimentichi

Abbiamo pensato che tu e la tua metà potreste urlare di felicità almeno 9 volte in 7 giorni. Doppia porzione nei fine settimana. Basta aggiungere un pizzico di fantasia e ricordare le piccole sfumature che ti abbiamo raccontato più di una volta. Per ogni evenienza, ecco un piccolo orario..

Overture: integratori alimentari

Il teppismo erotico con il cibo ti è familiare ogni secondo del film “9 settimane e mezzo”. Allo stesso tempo, il film non impone nulla a nessuno: mostra semplicemente un altro metodo generale e puoi inventare il paniere del cibo da solo.

– Ksenia, 26 anni:
“Io e mio marito adoriamo giocare con una barretta di cioccolato. Ci sono barrette con un ripieno molto duro e uno strato di cioccolato molto spesso. Come preludio, mi eccita davvero. “

Spettacolo secondario: Ice and Fire

Avrai bisogno di un cubetto di ghiaccio e una bevanda calda (tè, caffè. Ah-ah-ah. Solo acqua non bollente!). Il metodo consiste nel raffreddare e riscaldare alternativamente la lingua e trasferire immediatamente calore e freddo alla carne femminile tremante. È vero, un brusco cambiamento di temperatura è dannoso per i denti, quindi non puoi raffreddare la tua lingua, ma, ad esempio. beh, per esempio. Sì, ad esempio, lo stesso pene! (Non c’è bisogno di riscaldare il pene, di farlo bollire – ancora di più.) Ancora una volta, non esagerare: per raffreddarlo in una lattina di acqua fredda, bastano un paio di secondi, non ore.

Overture: vento al petto

Non c’è persona sulla terra che non conosca la verità della foto elementare: affinché il capezzolo di una donna appaia gonfio nella foto, è necessario disegnarci sopra un pezzo di ghiaccio. Suscita sempre il capezzolo, ma alla ragazza non sempre piace. Ci sono, sai, nature molto sensibili e il ghiaccio è troppo forte e freddo per loro. Ma questo non significa che non possano essere contenti. Leccati i capezzoli e poi soffiaci sopra. Ciò aumenterà sicuramente le sensazioni della ragazza.

Il sesso violento e sfrenato negli ascensori dell’ufficio e sulla scrivania del regista non sorprenderà nessuno. Ma il sesso in lavatrice è praticamente un ricordo del passato, perché queste macchine non saltano più come previsto..

– Anya, 29 anni:
“Mio marito ed io una volta vivevamo in un edificio di cinque piani, dove tutto era vecchio, compresi gli impianti idraulici e i vicini. Allo stesso tempo, l’appartamento aveva un grande vantaggio: una lavatrice in stile sovietico. Durante il lavaggio, mio ​​marito mi ha messo su di lei e abbiamo fatto l’amore in bagno. La nostra macchina era ancora nuova e non saltava per tutta la stanza durante la centrifuga, ma solo tremava. Ma come! Praticamente non dovevamo muoverci: la macchina faceva tutto per noi. Abbiamo provato anche su quelli moderni, ma non funziona: l’altezza non è la stessa e la vibrazione è più debole “.

Questo è il motivo per cui all’inizio ti abbiamo offerto di ottenere il vecchio “Vyatka”. Mettilo in camera da letto. L’approvvigionamento idrico è facoltativo. Ovviamente puoi provare a prendere in prestito un compressore dai lavoratori stradali, ma questa è già una perversione.

Overture: Respiro del Nord

Sembra “il vento nel petto”. Ma puoi migliorare l’effetto se usi qualcosa che succhia e mastica con un forte mentolo. È possibile una dose tripla. Prima fai pratica. Alcuni deodoranti fanno sembrare che tu abbia visto attraverso una lattina di azoto liquido..

– Arina, 21 anni:
“Naturalmente, il concetto stesso di” alito fresco “è stato molto volgarizzato dagli inserzionisti. Ma c’è del vero in questo. Inoltre, non mostrano mai cosa succede a una ragazza quando un ragazzo rotola un paio di capsule tick-tock e un capezzolo della sua amata in bocca “.

Intermezzo: aggressività controllata

Premere i polsi contro il letto, tirare i capelli, mordere leggermente la spalla: un po ‘di violenza a letto può avere risultati sorprendentemente soddisfacenti. Il sessuologo dell’Oko Health Center Sergei Shinin si è assicurato che una delle fantasie sessuali femminili più comuni fosse lo stupro. “Questo non significa affatto che la signora debba visitare i bassifondi più spesso”, dice Sergei. “È sufficiente che un uomo familiare” designa un’azione “- con la totale non resistenza delle parti, ovviamente.” Di solito, le donne non ammettono apertamente tali desideri, temendo di essere considerate masochiste. Ma mettere fuori combattimento una confessione sotto tortura non è necessario: il linguaggio del corpo ti dirà tutto..

Se una donna inizia improvvisamente a resistere (non troppo) o si comporta in modo inaspettatamente aggressivo nei tuoi confronti – mordendoti le labbra, spingendo o strappando il fondo del tuo capospalla su di te – questo è molto probabilmente un richiamo alla maleducazione. L’importante è non esagerare. La combinazione perfetta è ruvidità e tenerezza..

Overture: Dentist Kiss

Naturalmente, la prima cosa con cui il tuo amico ti ha stregato sono i tuoi occhi. Ma in un paio di settimane di incontro sei già riuscito a esplorare altre attrazioni. E in due anni potresti già condurre escursioni attraverso il suo corpo, solo questo non significa che hai guardato in tutti gli angoli e le fessure. Ad esempio, il frenulo tra il labbro superiore e la gengiva è letteralmente punteggiato di terminazioni nervose che aspettano solo che la tua lingua le trovi..

– Lena, 23 anni:
“Ho sempre pensato di poter baciare, ma il mio ultimo uomo mi ha mostrato altezze quasi irraggiungibili. In qualche modo mi tocca il labbro superiore con la sua lingua dall’interno in modo che dai suoi baci io immediatamente mi sciolga e mi sciolga. Nessuno dei miei precedenti partner lo ha fatto, ma invano “

Intermezzo: fulcro

Una testata è buona, ma neanche una buona testiera fa male. Un letto con una testiera a forma di reticolo o recinzione di una tomba è particolarmente conveniente. Oltre a introdurre un elemento gotico all’interno, il design aiuterà la ragazza a muoversi in modo più energico durante il rapporto. La cosa principale è che lei si tenga stretta..

– Natasha, 22 anni:
“È molto comodo quando hai qualcosa da afferrare con le mani. Quindi puoi controllare il processo, anche se sei sdraiato sul fondo. Inoltre, durante l’orgasmo, puoi afferrare le aste e quindi non lasciare unghie finte nella schiena del partner .. “

È considerato un dilettante. Ma il numero di varietà di lubrificanti nei saloni del sesso suggerisce che ci sono molti amanti. È completamente inutile usarlo solo in luoghi intimi e solo in assenza di umidità naturale. Con il lubrificante alla fragola o anche il normale olio per bambini, puoi semplicemente strofinare la ragazza in modo uniforme, godendoti reciprocamente il processo. La cosa principale è che la ragazza non ti sfugga nel momento più importante. “I lubrificanti gel idratanti a base d’acqua non solo aggiungono piacevoli sensazioni, ma aiutano anche a evitare problemi se il partner ha la pelle sensibile e soggetta ad allergie”, afferma Olga Krasilnikova, consulente del negozio Intim-Plus..

Intermezzo: metodo cieco

Come sai, disattivare uno qualsiasi dei cinque sensi acuisce il resto. Per aumentare la passione, benda la ragazza. I tuoi tocchi si sentiranno più fortemente, poiché ognuno di loro sarà una sorpresa per lei. Toccala in luoghi inaspettati e con intensità variabile, da carezze delicate a morsi leggeri. Il metodo si sposa bene con il ricevimento del sabato “da artista ad artista”.

– Alina, 30 anni:
“Una volta siamo volati con il mio ragazzo in Thailandia e ho portato una maschera per dormire così continua sull’aereo. Hanno deciso di provarlo in hotel. Me l’ha messo e abbiamo fatto l’amore alla cieca. È stata una sensazione molto strana: senti tutto molto più acutamente. E riaprire il tuo ragazzo al tocco è una procedura molto eccitante “.

Un altro modo per scrollarsi di dosso un brivido è accarezzarle la parte bassa della schiena. Devi stirare con estrema cura, con la punta delle dita puoi graffiare leggermente. Il territorio di cui hai bisogno è su entrambi i lati del coccige.

– Alexandra, 25 anni:
“Un mio amico, con cui ero molto simpatico in quel momento, è riuscito a sedurmi facendo scorrere la mano sulla parte bassa della schiena. Non voglio dire che mi abbia pizzicato, no. Ha solo fatto scorrere delicatamente le dita lungo la mia parte bassa della schiena, e improvvisamente ho sentito come una scossa elettrica, è stato così bello. La cosa divertente è che l’ha fatto per caso e poi è rimasto molto sorpreso dal risultato “

In generale, non puoi essere limitato alla parte bassa della schiena. Tutti i nostri consulenti sessuali hanno affermato quasi all’unanimità che un leggero massaggio dei glutei durante il sesso è adorato dalla maggior parte delle donne. E anche prima del sesso.

Spettacolo secondario: Silk Road

A causa dell’insolito coefficiente di scorrimento sulle lenzuola di seta, non tutti riescono a dormire. Tuttavia, la biancheria da letto di seta (soprattutto nera) ha lo stesso effetto sulla mente di una donna dalla mentalità romantica come su di te: l’offerta giocosa di Scarlett Johansson di cavalcare uno yacht nuda.

Il sessuologo Sergei Shinin lo ha spiegato in questo modo: “Primo, il motivo sta negli stereotipi. L’immagine del sesso sulle lenzuola di seta come il passatempo più erotico e romantico si è formata molto tempo fa, insieme al fare l’amore su pelli di animali e superfici simili atipiche. E in secondo luogo, la pelle è l’organo più grande del corpo umano con un’elevata sensibilità, e il tocco della seta è piacevole per una ragazza puramente fisicamente ”. Piaccia o no, ma con insistenza devi padroneggiare non solo la ragazza, ma anche la capacità di farlo sulla seta.

Overture: da artista a artista

A letto, oltre alla ragazza, è utile avere diversi oggetti che a prima vista risultano completamente inutili, ovvero: un set di spazzole con setole morbide, un bocciolo di rosa o una piuma che hai appena tolto accidentalmente dal cuscino. Con l’aiuto di questi aggeggi, puoi riscaldare una ragazza fino al punto di ebollizione se inizi a guidarli (non tutti in una volta) sul suo corpo nudo..

– Anya, 24 anni:
“Uno dei miei ragazzi era un artista dilettante, aveva sempre tele, barelle, modelli in tutto il suo appartamento. Impossibile passare. E poi un giorno abbiamo cenato tranquillamente e pacificamente con lui e lui ha detto: “Voglio disegnarti”. Avevo già immaginato il ritratto “The Artist’s Wife” in una bella cornice, ma lui mi ha spogliato, mi ha messo sul letto, ha preso un pennello dal nuovo set – uno grande e molto morbido – e ha iniziato a passarlo sopra me. Allo stesso tempo, ha disegnato alcuni schemi complessi, ha scritto parole. E mi ha eccitato così tanto! Inoltre, non ha toccato luoghi strategici importanti, solo accanto a loro. Venti minuti dopo, ero pronto a violentarlo. A proposito, è andata così. “

Interludio: rotazione dell’anca

Il fatto che intensi movimenti di reciprocità durante il sesso diano piacere ad almeno uno dei partner, probabilmente lo sapevi senza di noi. Osiamo solo ricordarti che il movimento in senso orario (o antiorario, se sei mancino) dei fianchi ha un effetto sbalorditivo. Secondo il sessuologo del centro medico “On Clinics” Sergei Vladimirovich Semyonov, allo stesso tempo, in primo luogo, è coinvolta una vasta area di zone erogene e, in secondo luogo, la circolazione sanguigna migliora, causando il flusso sanguigno ai genitali. Quindi, muovendo i fianchi, una persona ottiene un incredibile orgasmo. Soprattutto se succede tutto con un partner..

Overture: senno di poi

Avvicinati lentamente e silenziosamente alla ragazza da dietro. Come se fosse una sentinella. Ma invece di torcerle il collo, abbracciala dolcemente da dietro con un gesto testato da molte generazioni di vampiri, baciala all’orecchio, fai scorrere la lingua lungo il suo collo: tutto ciò garantisce alla ragazza una nidiata di pelle d’oca grande e piacevole. Elena Babievskaya, sessuologa del Centro psicologico di Pyatnitskaya, ha approvato tali azioni: “In linea di principio, una persona si sente non protetta quando gli si avvicina da dietro. E la prima sensazione di un tocco inaspettato da dietro è la paura, l’ansia. E quando una donna si rende conto che questo è il suo uomo, allora, al contrario, diventa molto a suo agio e calma “. Puoi abbracciare una ragazza da dietro in qualsiasi occasione conveniente. Se la copri più spesso da dietro, si fiderà di più di te, dice lo psicologo..

Per aggiungere e modificare le sensazioni, puoi spostarti delicatamente dal letto (o dalla lavatrice) al pavimento o, ad esempio, a una sedia. Altre rigidità e forme della superficie portano sempre una piacevole varietà a un processo piuttosto monotono..

– Ira, 28 anni:
“A volte io e mio marito possiamo iniziare sul letto e poi ritrovarci da qualche parte in cucina sul davanzale della finestra. La cosa principale è rimuovere gli oggetti fragili in anticipo, perché in questi momenti siamo solo impegnati l’uno con l’altro “

Overture: mano a mano

Non dimenticare che le donne non hanno solo il seno, ma anche le braccia, ed è un peccato non approfittarne. Anche se fai scorrere il dito sul suo palmo, una donna può provare sensazioni molto toccanti. Il capo della clinica di medicina cinese a Mosca, candidata di scienze mediche Svetlana Ivanovna Nesterova, lo spiega così: “Ci sono zone di tutti gli organi interni del braccio. Quando una zona viene stimolata con il massaggio, viene stimolato anche l’organo che rappresenta. ” Pertanto, il massaggio dei palmi (e lì si trovano i punti responsabili degli organi di tuo interesse) avrà un effetto benefico sulla ragazza. È vero, se una ragazza non prova alcun sentimento per te, è inutile eccitarla in questo modo..

Quindi, hai fatto un buon lavoro questa settimana e hai fatto un sacco di kunstuk con la tua donna. Ma allo stesso tempo, hai dominato e alle ragazze spesso piace dare il tono a letto da sole. Dai al tuo partner completa libertà di azione.

– Anna, 32 anni:
“Mi piace tutto ciò che il mio uomo fa per me. Ma a un certo punto voglio guidare io stesso in questo ballo “

Anche se sei in cima, alzati in modo che il tuo partner possa muoversi con calma sotto di te. Sposta l’enfasi non sui palmi, ma sugli avambracci: in questo modo ti sarà più facile mantenere il peso. Credimi, la ragazza stessa sceglierà il ritmo ottimale e un giorno finirà tutto con un grande orgasmo.

Articoli simili

  • Sesso anale: cinque regole di sicurezza

    I motori di ricerca restituiscono da 6 a 21 milioni di collegamenti a una richiesta corrispondente. Quindi non chiedere chi ne ha bisogno. Da qualche parte, dopotutto, tutte quelle persone vivono,…

  • Rivelazioni delle donne sul sesso estremo

    Gli uomini pensano che solo loro possano desiderare il sesso spontaneamente, appassionatamente, irresistibilmente – qui e ora! E noi donne, dicono, siamo creature sane,…

  • Regole di condotta per i partner durante il sesso a tre

    Sempre più spesso, negli ultimi anni, puoi trovare annunci sui giornali e su Internet come una coppia sposata che cerca un uomo e una donna per incontri regolari o cerca…