10 motivi per la masturbazione maschile

Perché tuo marito si masturba tranquillamente sotto la doccia mentre sei a letto in attesa del sesso? Perché gli dà lo stesso piacere dell’amore con te, e forse di più?

Passion.ru ti aiuterà a capire questo problema ea capire come sbarazzarti di una tale dipendenza sessuale..

Il sesso per un uomo e una donna sono cose completamente diverse. In parole povere, per lui questa è la prosa quotidiana di Leo Tolstoy, e per lei – i testi intimi di Sergei Yesenin. Se per un uomo il sesso è solo un modo per rilassarsi nel ritmo frenetico del lavoro e del riposo (in realtà è così, a volte si spende più energia per una partita della tua squadra preferita che per un mese di lavoro), allora per una donna il sesso è un modo per trovare l’armonia e immergersi in una passione vorticosa.

Pertanto, in generale, i sentimenti non sono importanti per un uomo: la sua passione nasce nella testa sbagliata che è sulle sue spalle. E se ci sono eccezioni, per lo più finiscono con la stessa rapidità con cui iniziano. Puoi ovviamente discutere, ma è vero.

Secondo le statistiche, l’80% degli uomini e il 50% delle donne si masturbano. Penso che i numeri siano effettivamente più alti. Non parliamo del gentil sesso: questo è un argomento per un articolo completamente diverso, ma per quanto riguarda gli uomini. Solo persone e figli impotenti non si impegnano nell’autogratificazione
fanatici religiosi. Pertanto, è del tutto possibile raggiungere il 95 percento dei masturbatori..

Inoltre, si masturbano non solo in assenza di un partner, ma anche in presenza di una moglie (fidanzata). Perché? Puoi identificare 10 ragioni di questo comportamento e scoprire cosa fare se la persona amata "tradisce" in questo modo.

Ci sono due modi per alleviare lo stress per un uomo: ubriacarsi o fare sesso. Inoltre, il secondo è possibile in due versioni: con una donna o con la tua mano. Ognuno, ovviamente, sceglie ciò che gli è più vicino. A favore della masturbazione, può giocare il fattore di minor dispendio di sforzi ed energie: è andato in bagno, ha estratto l’unità, pochi minuti – e non c’era stress.

Qui, fattori puramente fisiologici giocano un ruolo. Con l’eccitazione nervosa, il flusso di sangue aumenta e si verifica un’erezione..

E se la persona amata lo stesse facendo? Cerca di spiegargli gentilmente che lo capisci perfettamente: il suo lavoro è collegato allo stress e sarai felice di aiutarlo a dimenticarlo..

Mostra che allo stesso tempo non sei preoccupato per il tuo piacere, ma per come comportarti bene per lui. Altrimenti, un uomo si abituerà semplicemente alla masturbazione e con l’aiuto di essa non solo allevierà lo stress. La masturbazione ti sostituirà completamente!

2. La moglie è diventata poco interessante

Dopo il matrimonio, hai guadagnato una dozzina di chili in più, usi il trucco solo quando vai al lavoro, cammini per l’appartamento con una vestaglia unta, fai la doccia la mattina e non prima di andare a letto – tutto questo in qualche modo influisce sulla tua relazione . Un uomo vuole ancora fare sesso, ma non con te più.

Quindi acquisterà riviste e video erotici, spesso e per molto tempo si ritirerà in bagno con un nuovo numero. "Playboy". Pertanto, il caso può finire in infedeltà con altre donne..

Alla domanda "Cosa fare?" – la risposta è semplice. Non c’è bisogno di calmarsi e scoraggiarsi. La ragione principale dell’adulterio e del divorzio è quando il banale assorbe passione e romanticismo..

Inoltre, entrambi i partner si stanno adoperando per raggiungere un tale risultato. Uno – dal suo comportamento, l’altro – dal suo silenzio. Pertanto, quando un uomo inizia a ritirarsi, dovresti assolutamente parlargli, scoprire il motivo. E se lei è in te, allora qualcosa deve essere urgentemente cambiato in te stesso..

3. Non abbastanza sesso

una cosa rara. Di solito, una donna non fa abbastanza sesso: un uomo, dopo aver fatto il suo lavoro, si gira verso il muro e dorme, e una donna a volte raggiunge l’orgasmo da sola. Ma accade anche il contrario: quando un uomo vuole ogni giorno e una moglie – solo di tanto in tanto. Certo, quando lo vuoi davvero, ma non puoi, devi comunque esistere in qualche modo. Quindi la via d’uscita è la masturbazione..

All’inizio non te ne accorgi, poi inizi a indovinare. E quando all’improvviso lo trovi a fare questo, ti senti timido. Non puoi chiedergli le ragioni di questo comportamento e non si sente a suo agio anche all’inizio di questo argomento..

Pertanto, se capisci che non soddisfi l’uomo, prova a dargli più piacere, usa altre posizioni, lubrificanti (ad esempio, lubrificante per aumentare la durata del sesso).

Se fai sesso in una posizione missionaria o in una posizione in cui la donna non fa quasi nessun movimento attivo, spostando tutto lo stress sul partner, allora l’uomo si stancherà di più e l’effetto del sesso sarà maggiore.

4. Non voglio sforzarmi

O, in altre parole, la pigrizia elementare può essere la causa della masturbazione. Ho già scritto sopra che, per la maggior parte, il sesso per un uomo è in realtà solo un processo di introduzione e rimozione e non di più. Pertanto, un uomo simile pensa, perché sforzarsi di dare più piacere a un partner che a te stesso, se puoi semplicemente masturbarti?

Alla fine, dopo questo "sesso" nessuno ha bisogno di salutare e abbracciare – puoi persino voltarti coraggiosamente su un lato e addormentarti: nessuno dirà una parola.

La ragione di questo comportamento è psicologica, quindi è abbastanza difficile risolverlo. Tranne per spiegare in pratica che nessuna masturbazione può sostituirlo con il sesso con te.

Infine, assicurati che capisca la regola di base del sesso: la cosa principale è che fa bene a entrambi. Solo se si rende conto di questo inizierà a cambiare. E se no, continuerà a essere un egoista, con il quale difficilmente si dovrebbe continuare una relazione..

5. Non riesco a trarre soddisfazione dal sesso

Ancora una volta, un problema psicologico. Inoltre, è solo una finzione che non ci sia piacere dal sesso, ma dalla masturbazione c’è. Le ragioni sono abbastanza semplici: dimensioni del pene piccole, insicurezza, una sorta di risentimento interno.

Tutto ciò porta all’isolamento, alla fissazione sulla propria inferiorità e, infine, al matrimonio con la primissima donna che mostra simpatia per lui e si preoccupa per lui..

Essere costantemente moralmente "martellato", un uomo simile non sarà in grado di trarre piacere dal sesso e l’unica gioia per lui sarà la banale masturbazione. Qualunque cosa faccia la moglie, sarà difficile cambiare l’intima visione del mondo della sua amata. È probabile che rimanga chiuso e timido poiché non aumenta la propria autostima..

Cosa fare? Ci sono tre opzioni. Oppure prova a cambiare qualcosa, mostragli che brav’uomo è, usa nuove posizioni, fai quello che vuole a letto, o prendi tutto così com’è e calmati. O semplicemente separarsi da un uomo così.

6. Pensa che possa farti perdere peso

Sì, questo è davvero uno dei motivi. Un mio amico ha letto da qualche parte che 5 minuti di masturbazione sostituiscono mezz’ora di esercizio in palestra. E in qualche modo contava (in base al tempo trascorso "occupazioni" chilocalorie), che se si masturba tre volte al giorno per un mese, perderà 12 chilogrammi.

Inoltre. Poiché le lezioni in palestra comportano un carico su diversi muscoli, ha rovistato su Internet e ha trovato una pratica guida per il masturbatore. Lì era scritto in quali posizioni devi masturbarti per simulare il sesso anale, una posizione dall’alto, dal basso, di lato e simili..

E, sai, invece di fare sesso regolarmente con la sua ragazza, si è esaurito con la masturbazione quotidiana, ha speso molte energie e per questo ha mangiato e bevuto altrettanto. Alla fine, ha guadagnato 5 chili. E si è iscritto al pool.

Certo, un uomo che crede in proprietà così sorprendenti
masturbazione, non dirà ai suoi fedeli cosa sta effettivamente facendo per sorprenderla con la sua nuova figura. Ma al momento di questi corsi, lui, ovviamente, non avrà la forza di soddisfare sua moglie..

Pertanto, le resta solo da simpatizzare e consigliare, se non per convincere lo sfortunato uomo dell’assurdità della sua occupazione, quindi almeno in qualche modo aspettare un certo tempo finché lui stesso non si convince della futilità della masturbazione come mezzo per perdere peso.

7. Per lui è nell’ordine delle cose

Il punto più interessante è questo. L’uomo pensa che dovrebbe masturbarsi. Proprio come mangiare e bere. Ebbene, tale è la sua natura, cosa puoi fare qui? La donna, ovviamente, non capirà questa logica. Per lei la masturbazione è già un segno, se non di tradimento, quindi delle sue imperfezioni (della donna) agli occhi del marito. Spiegargli che ha torto è come piantare un chiodo con un computer.

Pertanto, in questo caso, usa il suo hobby per avvantaggiare la tua relazione. Dì che ti piace guardarlo mentre si masturba e ti piacerebbe unirti a lui. In definitiva, vedilo come uno dei giochi di sesso, incredibilmente eccitante e insolito..

8. Voglio un’altra donna, ma non voglio tradire

Ho già toccato più di una volta la questione del tradimento psicologico. Questo è davvero naturale per un uomo, qualunque cosa si possa dire. Anche se guardiamo alla storia dell’umanità, vediamo harem in Oriente e cortigiane in Occidente. Ovviamente, un uomo che ama sua moglie e non vuole ferirla non la tradirà mai.

Ma se vuole qualcosa di nuovo che sua moglie non può dare, allora può trovare una semplice via d’uscita. Puoi essere soddisfatto di te guardando una foto o un video della donna che vuole – e anche immaginando in questo momento cosa sta facendo con lei. Tale è il tradimento senza tradimento.

È improbabile che una donna dovrebbe fare qualcosa in questo caso. L’uomo non va a sinistra: perché guai inutili? L’unico aspetto negativo è che esiste una certa probabilità che tale "sesso" col tempo, gli piacerà più del normale, o il tradimento diventerà reale.

9. Voglio fare sesso con urgenza, ma non c’è nessuno in giro

Quando un uomo "voglio", poi cerca di soddisfare il suo desiderio in qualche modo. Ad esempio, se vai a lavorare prima che si svegli, allora il marito,

sentendo un’erezione mattutina, può tranquillamente masturbarsi sotto la doccia, fischiettando l’inno della sua squadra di calcio preferita. Naturalmente, questa non è una tendenza o una malattia, ma un’incontinenza ordinaria..

A differenza della maggior parte dei casi precedenti, è inutile combatterlo. E non ne hai bisogno. Un uomo del genere è abbastanza fiducioso in se stesso, capisce che la masturbazione è temporanea. Solo perché non c’è nessuna donna nelle vicinanze. E se c’è, allora non ha bisogno della masturbazione..

10. Masturbazione come allenamento

Sì, anche un adolescente si masturba perché in questo modo si allena per il passaggio a uno stile di vita da adulto. Alcuni uomini, leggendo manuali sulla masturbazione (ce ne sono alcuni, non stupitevi), iniziano a imitare ogni tipo di posizione. Quindi si abituano a continuare a farlo da adulti. In parole povere, un uomo simile prova qualsiasi novità su se stesso, e solo allora lo fa con la sua amata.

Per evitare che ciò accada, tratta il sesso non solo come un bisogno fisiologico, ma anche come una connessione di due cuori. Non solo devi fare sesso, devi imparare a parlare la lingua del sesso e del desiderio. Dopotutto, il sesso è un dialogo tra due corpi e due cuori, è un gioco e una passione. Il sesso è la vita stessa! Ti auguro di vivere e goderti la vita.

Sessuologo praticante, psicoterapeuta Evgeny Aleksandrovich KULGAVCHUK:

"In sessuologia, la masturbazione durante la pubertà è considerata normale, la sostituzione e la masturbazione come un modo per conoscere meglio il tuo corpo. A volte la masturbazione è consigliata anche come strumento terapeutico. Ad esempio, per un uomo aumentare il controllo sull’eiaculazione, per le donne con anorgasmia. Anche la divisione è condizionale.

Alla reception, consiglio spesso alle donne di poterlo fare "aiuta te stesso" nel processo e spiega ai miei mariti che può essere abbastanza buono. Ma bisogna ricordare che la masturbazione, qualunque essa sia, è solo una piccola parte della vita sessuale..

La masturbazione eccessiva e ossessiva, la preferenza per la masturbazione, il contatto con il sesso opposto è considerato uno stato borderline e parla di problemi psicologici o addirittura psichiatrici. Oppure sono difficoltà di comunicazione e scarsa autostima. O sono fantasie fantasie. O è un modo per uscire da una situazione traumatica.

In un modo o nell’altro, se una persona è in ritardo nella fase adolescenziale, ha bisogno di aiuto, poiché la vita sessuale non è ancora solo movimenti, ma relazioni, anticipazione, eccitazione. Purtroppo il formato "Fast food" penetra nel sesso.

Alcune persone, soprattutto nelle aree metropolitane, semplicemente non hanno tempo per fare tutto magnificamente (anche se in realtà si tratta di una questione di priorità). L’attrazione sessuale si realizza come "andare in bagno". Ma abbiamo un paese libero e ognuno sceglie la propria vita.

Una buona vita sessuale è una qualità, a volte un lusso. Qualcuno può permettersi cibo sano in un ristorante, mentre altri possono permettersi solo fast food. La natura permette a qualcuno di riprodursi e rifiuta qualcuno. È importante capirlo e cercare almeno il meglio. Auguro a tutti più amore e meno masturbazione! "

Articoli simili

  • Paure maschili nei rapporti con le donne

    Pensiamo alle donne ogni minuto. Alcuni al secondo. Cosa ne pensiamo di loro e in relazione ad essi. Fortunatamente, non conosceranno mai la metà di loro, ma si può fare qualcosa….

  • Tutto sull’orgasmo maschile

    L’orgasmo può verificarsi senza eiaculazione, l’eiaculazione può verificarsi senza orgasmo. L’orgasmo è una reazione del sistema nervoso, l’eiaculazione genitale. Entrambi…

  • Risposte maschili alle affermazioni femminili

    Ancora una volta mi sono imbattuto in citazioni da un certo forum in cui le donne discutono delle cattive abitudini dei loro mariti. Ho pensato: perché i discorsi delle zie camminano su Internet?,…