14 nuove abitudini che miglioreranno notevolmente la tua vita sessuale

Contenuti

Avendo imparato le abitudini da questo elenco, puoi iniziare una nuova vita anche con il tuo vecchio partner..

Cosa pensi che sia al centro della tua vita sessuale? Nonostante l’apparente ovvietà della risposta (eccola, il fondamento è! Sono stanco al lavoro oggi, vedi!), La domanda è difficile. Da quando Masters e Johnson li hanno lasciati perplessi – in sessuologia sono come Marx ed Engels – gli scienziati hanno rotto più di una testa nel tentativo di capire cosa influenza la qualità del sesso, da cosa dipende la soddisfazione e da dove inizia il gigantismo sessuale..

Dopo aver studiato molti parametri, tra cui, ad esempio, la velocità di flusso dello sperma attraverso un dardo di montagna (non chiedere nemmeno dove lo hai), gli scienziati sono giunti alla conclusione: la vita sessuale è una questione di abitudine. Cioè, tutti questi dardi, passioni segrete, la frequenza dei rapporti, ovviamente, sono importanti. Ma prima di tutto, il modo in cui fai sesso dipende dalle tue abitudini. Sono deposte all’inizio della vita sessuale e si evolvono nel corso della vita, cambiando da fidanzata a fidanzata..

Cosa significa? Avendo imparato nuove abitudini dalla nostra lista, puoi iniziare una nuova vita, per così dire, anche con il tuo vecchio partner..

Si ritiene che nuove piccole abilità vengano instillate in una persona entro ventuno giorni, soggette a regolare esercizio fisico. Dal momento che non fai sesso tutti i giorni (dai, non mentirci), alcune di queste abitudini possono richiedere mesi o addirittura anni per svilupparsi. Non stupirti se pensi che alcuni dei casi descritti non siano legati al sesso. Basta farlo e benvenuto in una vita sessuale migliore.!

1. Zinco in secchi

Nella scienza del testosterone, il tuo principale ormone sessuale, nulla è cambiato dall’ultima volta che ne abbiamo parlato (vedi The Ultimate Male Stimulant: Everything You Need to Know About Testosterone). Se non vuoi trasformarti in un mostro sessuale con la terapia ormonale sostitutiva maschile, affidati allo zinco. Questo è l’unico modo onesto per stimolare la produzione di testosterone..

Lo zinco è abbondante nei crostacei, nei cereali integrali, nel fegato di manzo, nei formaggi erborinati e, grazie a Dio, in almeno un pasto normale! – noccioline. E anche nei multivitaminici, soprattutto quelli consigliati per lo stress e dopo l’intervento chirurgico.

2. Scusa, non mi sono emozionato

30-40 minuti prima del sesso, fai una doccia calda o con un contrasto migliore (prima infernalmente freddo, poi insopportabilmente caldo). Un buffo rossore che coprirà il tuo corpo è un sacrificio necessario. Ma un aumento artificiale della temperatura stimola la circolazione sanguigna in vari organi, il che significa che ti darà un’erezione più potente e più lunga..

Lo svantaggio di questo metodo è che è quasi impossibile applicarlo a una festa o nel bagno di un club. E di certo non puoi usarlo discretamente, come alcune pillole..

3. Non è una brutta cosa ginocchio

Quando ti svegli, la prima cosa da fare è gettare via le coperte e ritrovare le ginocchia. Questa semplice azione non solo aiuterà a chiarire i confini della realtà, ma ti preparerà anche per il prossimo esercizio..

Sdraiato sulla schiena, afferra la gamba destra e lentamente, con un’espirazione straziante, porta il ginocchio al petto. Mantieni questa posizione per dieci secondi, non strappare il coccige dal materasso. Quindi raddrizza la gamba destra e fai lo stesso con la sinistra.

Ripeti 2-3 volte e dopo un paio di settimane nota con stupore che i tuoi legamenti inguinali sono diventati più flessibili. Ad esempio, non puoi ancora gettare la gamba dietro la testa, ma fare sesso in posizioni scomode (quando non ti è permesso semplicemente sdraiarti) diventerà molto più facile.

4. Pazienza e urlo!

Le parole di Woody Allen “Sono un così bravo amante perché mi alleno molto su me stesso” sono solo in parte uno scherzo. La cura di sé può effettivamente migliorare la tua vita sessuale, quindi assicurati di scriverlo nel tuo diario d’ora in poi. Una cosa è brutta: non dovrai masturbarti a singhiozzo mentre il tuo amico è andato in cucina o sta cercando un telecomando sotto il divano, ma completamente e lentamente. Devi imparare a mantenere la tua eccitazione a un livello medio quando l’erezione è già stabile e l’orgasmo è ancora lontano..

Tale allenamento rafforza i tessuti ei vasi sanguigni del pene, che a lungo termine miglioreranno l’erezione e insegneranno l’umiltà, che è molto cristiana. Puoi sopportare in questo modo durante il sesso normale, anche se questo sarà probabilmente ostacolato dall’imprevedibilità dei movimenti del partner. E sì, non esagerare: qualsiasi contenzione deve prima o poi finire con l’eiaculazione, altrimenti aumenti il ​​rischio di sviluppare prostatite.

5. La candela si accende

Illuminare la tua camera da letto con le candele non è uno scherzo romantico, ma un modo molto efficace per aiutare la tua erezione. Senza ricorrere alla rivisitazione di opere scientifiche e senza disturbarti con parole come “il principale complesso di istocompatibilità”, diremo solo che l’eccitazione di un uomo dipende dalla percezione dell’aspetto del suo partner.

Il fuoco naturale emette luce da quella parte dello spettro che rende la pelle ei denti di una persona più sani (sì, sarai sorpreso, ma come risultato di esperimenti, gli scienziati sono giunti alla conclusione che i denti leggermente giallastri, avorio, sono migliori di bianca).

Al contrario, le lampade bianche luminose, per non parlare di quelle blu-verdi, scoraggiano il sesso, esponendo il corpo del partner a una luce sfavorevole. Quindi getta l’insegna al neon Welcome Allnight fuori dalla tua camera da letto e sostituiscila con candele, una luce notturna illuminata in bronzo o un biocamino senza fumo..

6. Intorno all’inguine

Quando il tuo inguine è già un po ‘sviluppato tirando le ginocchia al petto (cioè due settimane dopo l’inizio di una nuova vita), passa a un esercizio più difficile. Sdraiati sulla schiena (o semplicemente non alzarti) e alza le ginocchia, tirando i talloni verso i glutei. Aiutandoti con le mani, con sforzo allarga le gambe il più possibile ai lati.

Idealmente, dovresti piegarli a terra e collegare i piedi. Ma non incolpare te stesso se non ci riesci. Qualsiasi risultato conta..

7. Ingresso acqua

Un altro motivo non ovvio per la rapida stanchezza e la scarsa libido è la disidratazione cronica. Per una vita sessuale vibrante, una persona ha bisogno di circa quattro litri di acqua al giorno. Una persona moderna, anche se la sua scrivania in ufficio è la più vicina al frigorifero, beve poco in modo criminale.

Prendi l’abitudine di bere un bicchiere o due di acqua naturale tre volte al giorno, soprattutto in inverno quando non hai voglia di bere. E prendi anche l’abitudine di bere il caffè: è un potente diuretico e, dissetando, rimuove effettivamente l’umidità dal corpo..

8. Manda un inchino all’elefante

Svegliarsi la mattina con un’erezione, non portarla subito a colazione. Per iniziare, siediti sul bordo del letto e fai oscillare il tuo pene su e giù usando solo il muscolo pubico-coccigeo. Cioè, non strisciare con il bacino, ma sforzare la base del pene. Se questo esercizio è facile per te, complicare il compito e provare a guidare il proiettile da un lato all’altro o descrivere i cerchi.

Acrobazia: se gli interruttori nella camera da letto si trovano all’altezza desiderata, rompendo il pene “dalla spalla”, spegnere o accendere la luce. Qui puoi già usare il bacino, l’importante è non aiutarti con le mani. Questa rabbia dovrebbe durare almeno un minuto, e preferibilmente dieci. Di conseguenza, diventerà più facile per te entrare nel tuo partner da diverse angolazioni scomode e la qualità del sesso aumenterà in modo significativo..

9. Un tocco di bellezza

Dato che per “bello” intendiamo te (ovviamente in modo ironico), parleremo dei benefici dell’esplorazione delle tue zone erogene. Contrariamente alla credenza popolare, non sono concentrati lì. Più precisamente, non solo lì. Tutta la tua pelle ruvida e spessa è, infatti, un meraviglioso trampolino di lancio per i preliminari, in particolare la parte superiore della schiena, il petto e l’interno degli avambracci..

Certo, non dovresti accarezzarti durante il sesso da solo (altrimenti, se impari, perché avresti bisogno di una donna?), Ma attraverso il tuo partner. Prendi i suoi palmi tra i tuoi e passali sul tuo corpo dal collo in giù.

Se è in grado di insegnare, e domani non la butterai fuori a calci e non la richiamerai, tra un paio di settimane ti stiraccherà e ti esaminerà, ascoltando i gemiti di approvazione. Sarai sorpreso di quanto migliorerà le tue stesse emozioni. Invece dei palmi delle mani, puoi, a proposito, usare il suo seno (specialmente quando è sopra), scrivendo modelli sul suo viso e sul suo corpo con i suoi capezzoli e mostrando rumorosamente la sua approvazione.

10. Piastrelle nel focolare

Mangia cioccolato regolarmente, naturale e il più amaro possibile (dal 55% di cacao): questa è un’ottima fonte di feniletilammina, che regola, tra le altre cose, il desiderio sessuale. Abituati a mangiare circa 30 g al giorno e vedrai tu stesso come aumenterà la libido.

A proposito, se hai mangiato ostriche ricche di zinco con cioccolato, almeno non lavare tutto con kefir. Il tuo stomaco potrebbe non capire il tuo desiderio di una vita migliore..

11. Dita con una corsa

Non dobbiamo mentire sul fatto che i preliminari sono un must. O che lei, ad esempio, migliorerà la tua resistenza e tutto il resto. Ma è piacevole per le donne, e inoltre, dà loro il tempo necessario per il riempimento del sangue (e quindi più elasticità) e idratante sai quali organi. In generale, da te ci si aspetta un preludio, punto. Ma da quando hai iniziato una nuova vita sessuale, non è un peccato aggiornare e accarezzare le tecniche..

Per questo, devi solo essere imprevedibile. Quando accarezzi il tuo partner, cambia costantemente la pressione e la traiettoria dei movimenti. Muoviti con le dita, quindi tocca leggermente i peli invisibili sulla sua pelle, quindi premi con forza (ma non nell’area dei reni e nella parte bassa della schiena). Più caotici sono i tuoi movimenti, maggiore è la sensibilità delle terminazioni nervose del partner..

12. I muri aiutano

Il motivo che impedisce ad alcuni uomini di padroneggiare nuove posizioni sessuali non è affatto il recente rilascio di un gioco per computer aggiornato, ma un banale crampo. Se a letto non vuoi perdere il ritmo a causa di polpacci o cosce appiattiti, prendi l’abitudine di fare esercizi isotonici, ad esempio spingendo un muro.

Quando si passa da un muro particolarmente antipatico, appoggiare i palmi delle mani su di esso, mettere una gamba indietro (raddrizzarla al ginocchio per allungare i polpacci) e sforzare tutto il corpo. Aspetta venti secondi, poi cambia gamba e congela per altri venti. Il tono è fornito.

13. Asciutto e bagnato

La regola è così semplice che ti farà male ora che non l’hai dedotta da solo: quando usi la lingua, usa sempre le dita. E viceversa. Non lasciare che i tuoi strumenti restino inattivi! Anche durante i baci, nessuno si preoccupa di far scorrere le dita lungo il mento del partner, o intorno alle orecchie o sul cuoio capelluto. E di che cosa è capace un tandem di dita e lingua durante il sesso orale o l’imitazione di un massaggio erotico, mmm … Nel senso – per cosa? Davvero non lo sai ?! Allora prova piuttosto una di queste tecniche..

Ad esempio, durante il sesso orale, inserisci il dito nella vagina e premi leggermente sulla parete anteriore (lo riconosci dalla sua superficie ruvida). E durante i preliminari, cerca di lasciare un segno umido sulla pelle con la lingua e, quando si raffredda, riscalda lo stesso punto strofinandolo con il palmo della mano. Tali cambiamenti aumentano terribilmente la sensibilità della pelle. Sì, qualunque cosa tu dica, ma quando non si tratta di politica, il tandem è potere!

14. Già – cosa?!

Nell’orecchio interno, ogni persona, anche se è una donna, ha un sacco rotondo, che è anche un sacculo. Questo corpo è responsabile della “registrazione dei movimenti piani della testa nello spazio”. Non suona molto sexy, se non conosci un segreto: i bassi da 90 Hz, agendo attraverso il sacculus, fanno provare a una persona un po ‘di vertigini e una gioia inspiegabile. Questo, tra le altre cose, spiega l’effetto dell’euforia del club. Se fare sesso con una batteria e un basso ad alto volume suona come una bestemmia per te, assicurati di provare.

Nuova vita di pose classiche

Sul lato nuovo. Se il tuo partner è sdraiato su un fianco con la schiena rivolta a te, puoi, ovviamente, chiederle di stringere o incrociare le gambe in modo che la circonferenza del pene sia massima (a proposito, devi farlo dopo averlo già inserito). Ma sarà molto più interessante provare una variazione diversa. Piega la parte superiore del ginocchio e riprendila. Chiedi al tuo partner di fare lo stesso, ma vai avanti, o prendi tu stesso la gamba e smaltisci in modo professionale. Ora, nulla impedisce a nessuno di voi di stimolare simultaneamente con tutto il palmo sia il suo clitoride che la superficie inferiore del pene. È meglio non lavorare insieme con le tue mani: interferirai l’uno con l’altro.

Missionario nuovo. Essendo abitualmente salito su una donna, trasferisci il peso del corpo dai fianchi e dal bacino ai gomiti, pancia e petto (chiariamo: sui gomiti, pancia e petto, altrimenti schiaccerai il tuo partner). In altre parole, spingere il corpo in avanti in modo che la base del pene prema più forte sul suo osso pubico. Quindi ridurrai il raggio di movimento del pene, ma aumenterai l’area di contatto dei tuoi organi, aumentando la probabilità di orgasmo simultaneo..

Rider nuovo. Incoraggia il tuo partner a piegarsi all’indietro, ponendo l’accento sui palmi. Se ti chiede perché, menti sul fatto che vuoi vederla meglio. Nel frattempo, inizia ad accarezzare il clitoride, il cui accesso è ora aperto. A proposito, in questa posizione, anche la parete anteriore della vagina, responsabile degli orgasmi ondulatori, è sottoposta a stimolazione potenziata (non lo capisci, ma il cavaliere lo apprezzerà sicuramente e te ne regalerà un pezzo di zucchero dopo).

Articoli simili

  • 9 1/2 a settimana. Piccoli trucchi sessuali che spesso dimentichi

    Abbiamo pensato che tu e la tua metà potreste urlare di felicità almeno 9 volte in 7 giorni. Doppia porzione nei fine settimana. Basta aggiungere una goccia…

  • Vacanze romantiche: un classico del genere

    Quindi, le cose sono state risolte, i rapporti sono stati presentati, i piani sono stati completati in modo eccessivo per i cinque anni a venire. È finito: stai andando in vacanza, per recuperare, minato dall’ufficio…

  • 15 tendenze sessuali più calde

    Ancora il vecchio modo di fare l’amore in una posizione di missionario? Soprattutto per te – 15 delle tendenze sessuali più alla moda: giocattoli, luoghi caldi, nuovi…