Cattivi consigli su come sbarazzarsi del tuo fastidioso marito

Ogni persona è il fabbro della propria sfortuna. Soprattutto in una relazione matrimoniale. Ci sono diversi trucchi che possono facilmente rendere infelice la tua vita familiare..

Sii geloso di tuo marito per tutti gli oggetti femminili, compreso il buco della serratura. Non credere che si stia occupando di una bella ragazza solo perché la loro razza maschio cattiva è così organizzata – probabilmente ha già dormito con questa ragazza sfacciata. Controlla il suo cellulare, prendi il controllo di tutto "non identificato" numeri. Segui rigorosamente la sua e-mail: leggi tra le righe, troverai sicuramente spunti di riflessione in abbondanza. Ascolta le telefonate di tuo marito, tieni presente: tutte le sue pause nella conversazione sono dichiarazioni d’amore a chi sta dall’altra parte della linea. È una buona idea assumere un investigatore privato per tenere d’occhio i tuoi fedeli: per lavorare con i suoi soldi, troverà sicuramente prove compromettenti per te. Non credere a nessuna delle scuse di tuo marito, non sarai ingannato! Se sei sposato con un uomo completamente stupido che non si accorge di quanto sei geloso (e, quindi, follemente innamorato), una volta alla settimana, fai i capricci sull’argomento: "Ti ho visto con lei! Non osare negare".

Confronta costantemente tuo marito con gli altri: coniugi di amici, vicini, parenti.
Se hai trascorso due settimane in Turchia la scorsa estate, assicurati di farlo "attaccare" marito: "Ma i Petrov sono andati alle Maldive". Fai in modo che la persona amata lasci il tuo lavoro preferito per quello in cui, anche se non molto, paghi comunque di più. Ma non fermarti nemmeno qui: non importa quanti soldi tuo marito porta in casa, sii costantemente infelice. Qui le possibilità sono infinite: c’è sempre qualcuno di più ricco nell’area prevedibile. Non dimenticare di ripetere con disperazione: "Mi hai rovinato tutta la vita!"

Stabilisci una regola per odiare i suoi genitori, parenti, amici. Sei particolarmente fortunato se tuo marito aveva una famiglia prima di te. Vietate rigorosamente di incontrare bambini, ponendo la domanda senza mezzi termini: "O io … o loro!" E getta fango alla sua ex moglie ad ogni incrocio. A proposito, non dimenticare di ricordare a tuo marito che non è in grado di costruire relazioni familiari, come dimostra il suo divorzio. Pertanto, lascia che ti obbedisca sempre e in tutto. Poniti l’obiettivo di scacciare tutti i tuoi amici e (Dio non voglia!) Le amiche da tuo marito. Sicuramente hanno una cattiva influenza su di lui. Con chi e quando il tuo coniuge per comunicare ora è meglio noto solo a te. Presentalo a quegli uomini (ben provati da te) che possono davvero aiutarlo nella sua carriera e cambiare la sua visione della vita. In tal caso, tramite questi amici, puoi sempre influenzare tuo marito se inizia a fare qualcosa che non è come vuoi tu.

Stessi usano i tuoi amici, parenti, genitori come un giubbotto. Ogni volta che litighi con tuo marito, corri da uno di loro per lamentarti. E racconta tutto nei minimi dettagli, anche sulla vita intima. Più spesso chiedi a tuo padre, fratello maggiore di parlare con il tuo coniuge "come un uomo". Allo stesso tempo, se i tuoi cari non ti capiscono in qualcosa o non vogliono stare dalla tua parte, assicurati di lamentartene con i tuoi fedeli.

Prenditi cura dell’educazione del tuo coniuge, combatti attivamente i suoi difetti. Instilla in lui il gusto per il cibo sano e uno stile di vita sano. Convinci che carne, caffè, sigarette, vino sono estremamente dannosi per lui, puoi mostrargli un’immagine nell’enciclopedia per chiarezza "I polmoni del fumatore". Non lasciarlo dormire nei fine settimana: trascinalo al parco alle sette del mattino, per una passeggiata, per un’escursione..

Prendi il patrocinio sull’istruzione della tua metà. Consiglio vivamente cosa leggere, quali programmi guardare in tv (niente calcio, niente erotismo!), Portalo alle mostre ea teatro, anche se questa passione non ti piace. Insegnagli ad essere in ordine – chiedi che ogni cosa si trovi al suo posto.

Controlla tutto ciò che fa: se inchioda uno scaffale, se cambia la serratura della porta o se sta guidando. Assicurati di dargli consigli. Se lui "aleggiava" sopra le istruzioni "Come assemblare un tavolino da caffè", portalo via da lui e inizia a sistemarlo da solo. Siediti in macchina e commenta tutte le sue azioni (ovviamente con un segno meno). Prendi in considerazione il comportamento della signora dalla pubblicità: "Cosa stiamo in piedi? Aspettando qualcuno?"

Manipola abilmente i bambini nel processo di allevamento di un coniuge. Se un bambino chiede di comprargli un giocattolo, diglielo in modo che suo marito lo ascolti: "È allora che tuo padre guadagna bene, allora ne parliamo". Quando rimproveri un bambino per un atto sbagliato, assicurati di fornire un esempio illustrativo: "Se ti comporti male, diventerai come papà".

Privare tuo marito di spazio e tempo personali. Sposato – dal vivo! Niente pesca, no "con i ragazzi per il calcio", no "bere birra con gli amici"! Ovunque solo con te, sempre solo in famiglia! Chiedete di fare letteralmente tutto insieme in casa: cucinate la zuppa, pulite l’appartamento. E il marito deve essere un fattorino – "pelare le patate, estrarre il secchio". Se noti che il fedele si sdraia sul divano con un giornale, tieni subito in mente un compito urgente e faglielo completare rigorosamente! Ricorda, ora è sepolto in un libro o in un computer, come se tu non ci fossi, e domani si sentirà completamente libero da tutte le responsabilità familiari. Non permetterlo in ogni caso – guardalo alle spalle, chiedi: "Cosa stai leggendo? E di cosa scrivono lì? Dimmi!" E chatta, chatta, chatta senza sosta!

Usa le tue infinite opportunità per influenzare tuo marito nel sesso. Puoi emettere un ultimatum: "Finché non guadagni come Ivanov, non otterrai nulla". Sapendo quanto sia importante una relazione intima per un marito, puoi stabilire una regola: se hai litigato, niente sesso. E il motivo della lite non è difficile da trovare. Affinché il coniuge non si sbagli particolarmente sulle sue capacità maschili, subito dopo il sesso, come per caso, pensa ad altri uomini che sono stati nella tua vita. E se non ce ne sono, ammira il brutale macho che hai visto in TV. Ogni volta che tuo marito vuole fare sesso, chiarisci che gli stai facendo un grande favore..

Lascia, lascia che senta di nuovo la sua colpa: è più facile gestire i colpevoli. Nascondi attentamente i tuoi desideri sessuali, altrimenti tuo marito deciderà di conoscere il tuo punto debole. Dopo un atto intimo particolarmente riuscito, puoi permetterti di sognare – certamente ad alta voce, in modo che, Dio non voglia, il marito non si addormenta. Parla di quanto sarà bello quando. (avremo la nostra casa; i bambini cresceranno e si disperderanno, e saremo solo noi due; compreremo un nuovo set da letto, che, tra l’altro, può essere preso in prestito ora). Durante le carezze, chiama i tuoi fedeli "bambolina", "gatto grasso", in una parola, prova a scegliere tale "carino" soprannomi che riflettono accuratamente i suoi difetti.

Metti su uno spettacolo ogni settimana: "Come ci amiamo!" In effetti, è necessario educare non solo con un bastone, ma anche con una carota. Parla a tuo marito del tuo amore e meglio di ciò che hai sacrificato per questo amore. Ricordagli il più spesso possibile che sei fatto l’uno per l’altro. Richiedi costantemente che anche il tuo coniuge ti confessi il suo amore il più spesso possibile, dì quanto è fortunato, quanto è felice di stare con una donna del genere.

Se i mezzi di cui sopra non hanno aiutato e tuo marito rimane ancora con te, cambia la tua tattica.

Vivi solo per la sua amata. Lascia il tuo lavoro, saluta i tuoi amici ("Adesso sono sposato"), dimentica il tuo hobby. Cerca di non fare nulla tutto il giorno e ricorda solo quello che ti ha detto quello che ha fatto. Guarda il telefono, temendo che tuo marito vorrà dirti qualcosa di importante, e tu non sarai sul filo in quel momento. Se va in viaggio d’affari, è bene mettersi un cuscino, dispiaciuto per se stesso, lasciato per un’intera settimana..

Sempre e in tutto d’accordo con l’opinione di tuo marito. Impara frasi che possono essere inserite in qualsiasi conversazione con una persona fedele. Per esempio: "Penso allo stesso modo", "È incredibile – mi è sembrato di leggere nella mia mente!", "Sono totalmente d’accordo con te. Sai, ci sono momenti in cui voglio discutere con te, ma ora sono d’accordo al cento, mille per cento. "

Prenditi cura della salute della persona amata. Ogni giorno, chiedigli se il suo stomaco funziona chiaramente. Non dovresti fare un clistere o un lassativo? Controlla le tasche di tuo marito per un fazzoletto. Chiedi più spesso: "Come ti senti? Niente fa male? Che ne dici della gamba che ha fatto male la scorsa settimana?" Presta particolare attenzione all’umore di tuo marito. Se torna a casa dal lavoro stanco e triste, faglielo dire "Tutto tutto", essendo pienamente fiducioso che questo gli renderà le cose più facili.

Parlaci in dettaglio della tua salute. È molto debole per te, non è vero? Parla molto dei tuoi problemi ginecologici – fallo sapere a tuo marito: paghi per i suoi piaceri con dolore e sofferenza. Racconta i tuoi sogni ogni mattina – con dettagli, dettagli. Se il fedele pensa "schiaffo" e in questo momento, la coda dell’occhio scivolerà sullo schermo di un giornale o di un televisore, si offenderà, puoi persino piangere in silenzio: "Non mi ascolti affatto, non sei assolutamente interessato al mio mondo interiore". Leggi gli oroscopi ad alta voce, avverti tuo marito in tempo contro i guai che le stelle gli promettono quel giorno. E se gli astrologi accennano ad avventure romantiche, aumenta la tua vigilanza..

In tal modo, non dimenticare di ricordare alla tua metà che hai sacrificato tutto per lui. A volte, salendo sul divano con le gambe e piegandoti in una palla, ripeti tra le lacrime: "Potrei essere. Potrei diventare. Se non fosse per il mio grande amore per te. Che stupido sono stato nei miei anni migliori. "

E, soprattutto, ricorda costantemente: non ci sono famiglie felici – questo è stato dimostrato sia dalle statistiche che dall’esperienza degli altri. Credici – e la vita sarà sicuramente all’altezza delle tue aspettative.!!

Articoli simili

  • I pericoli dell’amore eterno

    Impara ad amare l’amore. Vale la pena farlo anni dopo? Fin dall’infanzia, conosciamo queste righe quando si tratta di casi in cui l’amore vale…

  • Amore a distanza: pro e contro

    Quando due persone si amano, è naturale voler stare sempre insieme, vedersi e ascoltarsi e toccarsi, e talvolta anche di breve durata…

  • Felici a parte. Le regole per un divorzio buono e bello

    Come divorziare bene e magnificamente – in modo che le persone, guardando la tua irreprensibile separazione, piangano di gioia. Tutti sanno che le ragazze di solito vogliono…