L’addomesticamento dei timidi. Una guida all’emancipazione sessuale della ragazza

Contenuti

In presenza del sesso, molte ragazze diventano intrattabili. E più avanzato è il sesso, più intrattabile. Ma cosa succede se la ragazza è brava ed è un peccato buttarla via? Per raggiungere la comprensione reciproca!

Non esiste una relazione perfetta. Diciamo che la tua ragazza sa come cucinare il manzo dal riccio (o dai ricci di manzo?), Ma rifiuta categoricamente di andare in bicicletta in tandem con te. Oppure, diciamo, mantiene l’acquario in perfetta pulizia, ma confonde i nomi dei tuoi genitori. Queste sono tutte piccole cose. È molto peggio se i difetti della ragazza si estendono alla tua vita sessuale insieme..

Ad esempio, se vuoi eseguire un numero speciale, ma lei non vuole affatto eseguire questo numero. In nessun contesto e in nessuna circostanza.

Ci prendiamo cura di te, lettore. Vogliamo che tu viva la vita che non abbiamo mai fatto. E tutto perché ci sediamo in redazione e ti diciamo come vivere la tua vita. Comunque. Ora imparerai come domare le paure ei tabù di una ragazza in modo che le esibizioni congiunte per ciascuno di voi portino un piacere eccezionale.

Ed ecco il nostro esperto.

Ekaterina Lyubimova

Sessuologia

Leader del sex coach russo, fondatore della rete internazionale “Training Center Sex.rf”

Bene … iniziamo lo spettacolo!

Oggi nell’arena – un numero mortale! Ingresso dal backstage!

Il sesso anale è un piacere avvolto in un velo di sogni giovanili. Ma se ti piace inserirlo nei tuoi numeri … In fondo, chi siamo noi per condannare? Soprattutto dopo quella disastrosa esibizione con il pennarello e l’anello di gomma …

Sembra che non ci sia nulla di spiacevole o difficile nel sesso anale – con quanta fervore sorridono le attrici che praticano questo tipo di penetrazione! Ma non siamo al cinema, siamo al circo. Le infermiere lussuriose che sono pronte ad arrendersi per una scatola della pizza non si incontrano tutti i giorni. Ma la ragazza testarda che timidamente si ricopre di macchie, non appena parli del suo annus mirabilis (anche se volevi solo dire in latino che anno meraviglioso è stato), viene regolarmente con te all’arena.

Il nostro specialista ha fretta di rassicurarti che sei così sfortunato e che hai un famigerato assistente. “Tutte le ragazze hanno paura di questo processo”, ci ha assicurato Ekaterina. – La paura principale è provare sensazioni dolorose. Non importa come cerchi di descrivere alla tua amata tutte le delizie di tale intimità, la paura non andrà da nessuna parte. ” Catherine ti invita a non perdere tempo con la persuasione, ma ad agire.

“Prendi uno strass anale o una spina di pesce anale e un lubrificante a base di silicone”, dice Ekaterina mentre cerchiamo di trattenere una risatina. – Quando si sceglie uno strass, prestare attenzione alle sue dimensioni. Devi prendere quello più vicino al diametro del tuo pene “. Invita la ragazza a inserire un albero di Natale, generosamente lubrificato con lubrificante, nel suo annus mirabilis (non stiamo parlando di un anno meraviglioso ora). Allora puoi essere distratto da qualcosa – sì, almeno fai il giocoliere! Perché, secondo il nostro specialista, “tra una ventina di minuti l’ano della ragazza assumerà la forma di strass, e la tua successiva penetrazione non le darà dolore”..

Scegli attentamente il tuo tempismo per un numero così rischioso. Meglio a stomaco vuoto. Devushkin. Altrimenti, gli spettatori rischiano un trauma estetico..

Stai attento. Molto attento. Prometti alla ragazza che farai tutto lentamente, guidato dai suoi commenti. Puoi scegliere una parola d’ordine. Ad esempio, “shrehshtalmeister”. Sembra che “stop!” Possa essere usato come una parola di arresto, ma con “shrehshtalmaster” è in qualche modo più vivace.

Oggi nell’arena – divertimento orale!

La luce si spegne, e ora arriva il momento, che la sala piena di spettatori stava aspettando, e tu sei il più. Tuttavia, no, non arriva. Lei, vedi, non vuole. Alcune ragazze sono contrarie al sesso morale per motivi orali. Qualcuno una volta ha ispirato una ragazza che non appena avesse preso in bocca un qualsiasi oggetto del corpo maschile, ad eccezione della lingua e del lobo dell’orecchio, la sua immagine luminosa si sarebbe dispersa in mille piccoli pezzi..

Non sarà mai invitata a esibirsi in un circo decente con un mago decente, e tutto ciò che le resta sono le bancarelle di strada. In questo caso, niente può aiutare l’azienda tranne la persuasione. Spiega alla ragazza che non c’è niente di indecente e vergognoso in una stanza con sesso orale, che questo è un classico delle esibizioni di coppia e che la rispetterai anche dopo che le luci si spengono. È vero, ci sono altri motivi per cui una ragazza si rifiuta di eseguire un numero..

Mi dispiace per il suggerimento che ti denigra, ma potrebbe essere una questione di igiene. Il nostro specialista consiglia: “Offri alla ragazza di fare una doccia o un bagno insieme prima del sesso e lascia che ti lavi completamente”..

Ma se una ragazza si rifiuta di prendere in bocca qualcosa di più duro dello zucchero filato, riferendosi al riflesso del vomito, questa è già una barriera fisiologica. Solo studiare la tecnica del sesso orale aiuterà qui. Internet è adornato da numerosi video su questo argomento. Puoi inviare un collegamento a un video del genere alla ragazza o “dimenticare” nel mezzo dell’arena che l’iPad ha aperto nella pagina richiesta.

E un altro punto importante. Ekaterina ci ha assicurato: “È essenziale che una donna insegni la tecnica del sesso orale. Solo dalle sue labbra una ragazza potrà ricevere adeguatamente informazioni “.

Articoli simili

  • 14 nuove abitudini che miglioreranno notevolmente la tua vita sessuale

    Padroneggiando le abitudini di questo elenco, puoi iniziare una nuova vita anche con il tuo vecchio partner. Cosa pensi che sia al centro della tua vita sessuale?…

  • Cosa fare se un uomo inizia a “combattere”?

    La capacità di mettere gentilmente un uomo al suo posto è una delle abilità più importanti di una donna nel trattare con gli uomini. Questo è il fondo delle qualità più importanti per un felice…

  • Vacanze romantiche: un classico del genere

    Quindi, le cose sono state risolte, i rapporti sono stati presentati, i piani sono stati completati in modo eccessivo per i cinque anni a venire. È finito: stai andando in vacanza, per recuperare, minato dall’ufficio…