Sette regole per diventare l’amante perfetto

Contenuti

Questi sette semplici consigli permetteranno a qualsiasi uomo, senza alcuna formazione, di distinguersi favorevolmente sullo sfondo del resto della “metà forte”.

Gli esperti hanno detto come diventare l’amante perfetto senza spendere un centesimo per l’allenamento sessuale.

Quindi, se vuoi essere l’amante perfetto, leggi le seguenti sette regole compilate da Cosmo..

1. Smetti di ascoltare gli altri uomini

Dimentica i consigli dei colleghi di genere: la maggior parte degli uomini che credono di aver consegnato centinaia, migliaia di orgasmi non sono mai stati effettivamente la loro fonte nella loro vita..

2. Smettila di pensare che tutto giri intorno al tuo cazzo.

Un membro è uno strumento per ottenere il tuo piacere e se all’improvviso accade che una donna ne abbia solo bisogno, questa è una grande fortuna, non la norma. Nessuno di noi finisce solo alla vista di un fallo eretto con una lunghezza di 18+, il culto di questo organo è stato creato e supportato dagli uomini stessi.

3. Impara il materiale

Ci sono, anche se non molti, ma abbastanza libri di alta qualità sul sesso e la sessualità, dove si parla della fisiologia delle donne e della sua ricerca: ad esempio, “How a woman want” di Emily Nagosaki o “Viva la vagina” di Nina Brockmann e Ellen Steuken Dahl. Vuoi diventare un buon amante – leggili, non i forum degli uomini.

4. Impara a usare la lingua per lo scopo previsto

No, non per il cunnilingus, ma per chiedere a una donna cosa le piace e cosa no. Le persone sono diverse e ciò che una ragazza adora provoca solo vomito nell’altra. Non esiste un buon programma di amante obbligatorio che funzioni per tutti. E ancora di più: lo stesso partner può volere cose diverse a seconda del suo umore o stato di salute..

5. Proteggiti

Né un’interruzione, non un calendario, né una preghiera, né lo spostamento della responsabilità di questo problema su un’amante, né la frase magica “Non rimarrai incinta per la prima volta”, né il super potere di definire a occhio le ragazze “pulite” non lo sono adatto a questo – solo preservativi. Una donna può ottenere un orgasmo solo quando si sente al sicuro e, credimi, è molto difficile entrare nella zona di comfort, chiedendosi se il suo partner è sano e se dovrà abortire..

6. Abbi cura di te

Devi monitorare la tua salute: gastrite e denti che non sono stati curati in tempo non sono solo dannosi per te, ma anche sgradevoli per una donna: l’odore della bocca causato dalla malattia non può essere nascosto da nessun deodorante.

7. Smettila di evitare i giocattoli sessuali

Date per scontato: un orgasmo da uno stimolatore clitorideo sottovuoto non differisce dal famigerato orgasmo “vaginale”, che per qualche motivo si impone come l’unico vero. I giocattoli sessuali sono un modo garantito per compiacere una donna.

Leggi le ultime notizie dall’Ucraina e dal mondo sul canale UNIAN in Telegram

Articoli simili

  • Regole di condotta per i partner durante il sesso a tre

    Sempre più spesso, negli ultimi anni, puoi trovare annunci sui giornali e su Internet come una coppia sposata che cerca un uomo e una donna per incontri regolari o cerca…

  • Felici a parte. Le regole per un divorzio buono e bello

    Come divorziare bene e magnificamente – in modo che le persone, guardando la tua irreprensibile separazione, piangano di gioia. Tutti sanno che le ragazze di solito vogliono…

  • Sesso anale: cinque regole di sicurezza

    I motori di ricerca restituiscono da 6 a 21 milioni di collegamenti a una richiesta corrispondente. Quindi non chiedere chi ne ha bisogno. Da qualche parte, dopotutto, tutte quelle persone vivono,…