Strappala dalla catena! 14 donne hanno detto come farle impazzire a letto

Contenuti

Le donne possono davvero provare l’orgasmo solo nella posizione del “drago che assalta la fortezza di Golutvin” mentre contemporaneamente stimolano i punti G, K e U? Fortunatamente, la pratica sessuale è molto più semplice della teoria..

Tuttavia, tutta questa letteratura ausiliaria lascia la sensazione che l’unico modo per compiacere davvero una donna sia a) memorizzare un libro di riferimento anatomico, b) prendere una borsa di attrezzature sofisticate da un sexy shop ec) portare un amico più esperto con te. È tutto davvero così drammatico e le donne possono effettivamente provare un orgasmo solo nella posizione del “drago che assalta la fortezza di Golutvinsky” con stimolazione simultanea dei punti G, K e U, a condizione che la funzione X tenda costantemente a zero? Fortunatamente, la pratica sessuale è molto più semplice della teoria..

1. Chiamala per nome

Ira, 28 anni: “Quando un uomo mi chiama per nome durante il sesso, è molto eccitante. Sento che in questo momento non è il corpo femminile astratto che lo eccita, ma io, che lui pensa a me, che mi vuole. Qualsiasi alienazione e vincolo da questo scompare immediatamente “.

Cosa dici di solito a letto? “Sì … così … beh … wow!” Basta complicare un po ‘questa combinazione di cinque parole inserendovi il suo nome. “Sì … Masha … così … Masha … beh … Masha … wow … Masha!” E speriamo che il suo nome sia effettivamente Mashenka.

2. Gioca con i suoi capelli

Marina, 23 anni: “Quando il mio ragazzo mi tocca i capelli e li bacia, mi viene la pelle d’oca in tutto il corpo e voglio subito andare a letto con lui.”.

L’intero corpo di una donna è densamente ricoperto di peli. No davvero. Se non ci credi, porta una lente d’ingrandimento nella tua camera da letto e dai un’occhiata. (Un livido sotto l’occhio passerà rapidamente e la conoscenza acquisita rimarrà per tutta la vita.) Ogni capello microscopico è una sorta di antenna che trasmette segnali di eccitazione alle terminazioni nervose vicine. Quando tocchi solo i peli, senza toccare la pelle, per non “inceppare” il segnale, una donna è più eccitata che da un tocco diretto. Ma non è così facile: i peli sono troppo corti (o addirittura completamente rimossi alla radice). Fortunatamente, una donna ha antenne più lunghe sul suo corpo, che possono essere facilmente accarezzate, toccate e arruffate, evitando il contatto diretto con la pelle. Ad esempio, sulla sua testa. Bene, dove altro puoi trovare.

3. Baciala

Vika, 29 anni: “La cosa principale nel sesso è un bacio sulle labbra. Questo è il più intimo, il più tenero, il più eccitante e il migliore di tutto ciò di cui un uomo è capace “..

Per quanto riguarda “il meglio di cui sono capace” – qui, ovviamente, si può discutere. Basti ricordare, ad esempio, lo sbarco sulla luna o l’angolo, scattato da Akinfeev un minuto prima della finale … Tuttavia, le donne amano essere baciate. Sebbene abbiano molto da baciare, tengono un bacio sulle labbra per il cento per cento tra i primi dieci..

Non dimenticare anche te stesso!

  • Sesso egoista: 12 nuovi modi per acuire le tue sensazioni sessuali

Vika, 29 anni: “Inizia con un leggero tocco delle sue labbra sulle sue labbra, poi la sua lingua inizia a scivolare facilmente intorno alla sua bocca, si fa strada verso la mia lingua, si muove ritmicamente, ma non troppo velocemente. Un bacio così imperioso e gentile mi fa venire subito le vertigini! “

4. Accarezzarle il viso

Lisa, 32 anni: “Adoro quando mio marito mi passa il dito sugli zigomi, mi bacia il mento, mi tocca le sopracciglia e le palpebre. Vedo che mi ammira e in questo momento mi sento la donna più bella del pianeta “..

Prestiamo attenzione al viso di una donna solo dopo un’ispezione visiva dei piani inferiori. È diverso per le donne. Non fischieranno mai dietro a un ragazzo con una bella figura, a meno che non siano prima convinti di avere una serie completa in testa: sopracciglia, naso, mento. Il pavimento femminile generalmente apprezza i dettagli più dei piani generali. Per una donna il viso è la base delle fondamenta, lo specchio dell’anima, per questo può spendere milioni di soldi e ore di lavoro per dipingerlo, massaggiarlo, macinarlo e operarlo..

5. Preparare il territorio

Agnia: “Mi sembra che sia molto importante che l’uomo da cui sei tornato a casa avesse ordine ovunque. Non sto parlando del fatto che i libri siano a livello e non ci sia polvere – questa è una sciocchezza. Ma biancheria fresca, ordine in bagno, una camicia pulita che potrei indossare – tutto questo testimonia la sua attenzione nei miei confronti. E se si assicura che ci siano acqua, frutta, dolci e candele accese accanto al letto, allora deciderò che questo è l’amante migliore e premuroso! “

E non dimenticare di chiudere a chiave Lord Marlborough nella stanza sul retro. Le donne adorano i cani, ma hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo quando i bulldog annusano e si leccano i talloni..

6. Non lasciarla andare

Lena, 25 anni: “Soprattutto mi piace quando durante il sesso un uomo continua ad accarezzarmi con le sue mani. Non solo afferrandomi il ginocchio o il gomito, ma facendo scorrere i suoi palmi sui fianchi, sullo stomaco, sulla schiena e sul petto. Probabilmente è molto difficile, perché pochissime persone lo fanno “.

Naive Lena! Naturalmente, questo non è difficile per noi, solo in qualche modo tutte le mani non raggiungono. Anche se c’è una grana razionale in questo: mentre l’uomo è distratto da affetti e stimoli, rallenta l’inizio del suo orgasmo e accelera l’inizio della femmina.

7. Toccare delicatamente

Natasha, 27 anni: “Molti uomini afferrano prima i capezzoli, ma solo pochi sanno come gestirli correttamente. Il fatto è che i capezzoli delle donne sono molto sensibili e il tocco ruvido non solo non eccita, ma, al contrario, provoca disagio. Mi piace molto di più quando un uomo accarezza l’area accanto a lui che non preme direttamente questo pulsante. Quando questo è fatto delicatamente, delicatamente, mi eccito davvero “..

Le donne e io abbiamo interpretazioni diverse della frase “trattare delicatamente”. L’immaginazione femminile disegna batuffoli di cotone e piume, ma noi preferiremmo immaginare una pelle zero. Pertanto, utilizza un metodo collaudato: prima di raggiungere qualsiasi oggetto interessante, leccati le dita. L’umidità proteggerà l’area sensibile anche dalla tenerezza estremamente energica.

8. Falle complimenti rischiosi.

Irina, 23 anni: “Ero piuttosto timido e persino imbarazzato a spogliarmi, ma il mio ultimo ragazzo mi ha trasformato in una donna completamente diversa. Mi diceva costantemente che ero la più bella, la più sexy, che stava impazzendo dal mio petto, che tutte le altre donne accanto a me non erano assolutamente niente. Ero così abituato a sentire parlare della mia irresistibilità che ci credevo anch’io e non mi vergognavo più di nulla “..

Anche i complimenti per occhi e capelli non fanno male. Tuttavia, sa già di avere un bell’aspetto oggi. Ne è stata informata dal suo parrucchiere e da quei centottanta colleghi che non hanno altro da fare al lavoro che vagare di ufficio in ufficio e farsi la doccia. Ma solo da te può scoprire che ha un culo – impazzisci e a letto si muove come una porno star. (A meno che il tuo migliore amico Dimon non l’abbia informata. Dalle tue parole, ovviamente.)

9. Vai in cerchio

Natasha, 35 anni: “Un buon amante differisce da un cattivo amante in quanto fa tutto in modo naturale. Quando accarezza una donna, non inventa nulla, ma segue semplicemente il modo in cui la natura ha creato il corpo di una donna. Dopotutto, siamo tutti costituiti da cerchi continui: seni, glutei, labbra, guance, ginocchia … E le mani dell’uomo, ripetendo dolcemente questi cerchi, risvegliano la voce della natura in una donna, la trasformano in una femmina, in un animale – in attesa e appassionato “.

Quindi ci muoviamo in cerchio. Anche se sarebbe bello scoprire in che tipo di donna si trasformerà questa Natasha. C’è chi, al culmine, preferisce mangiare con il proprio coniuge..

10. Termina in tempo

Anya, 26 anni: “Non riesco sempre a raggiungere l’orgasmo, e non perché un uomo fa qualcosa di sbagliato, è solo che a volte ci riesco, a volte no. Ed è molto bello quando un partner lo capisce e non trasforma il sesso in una corsa infinita ed estenuante per l’uccello azzurro. Dopodiché, mi sentirò ancora in colpa per il fatto che ha provato così tanto, ma non ci sono riuscito. Lascia che mi avverta che è pronto per finire, e se sento che io stesso posso raggiungere il culmine, gli dirò: “Ancora un po ‘, cara!” E se dico: “Sì, sto aspettando tu! “, poi lascia che finisca”.

Tutti i sessuologi e tutte le donne all’unisono assicurano: una donna è in grado di trarre piena soddisfazione dal sesso senza nemmeno avere un orgasmo. Tu ed io non lo capiremo, ma ci crediamo sulla parola..

11. Modificare lo script

Tamara, 31 anni: “Per me, la cosa più importante nel sesso è il momento della sorpresa. Quando l’intero programma è conosciuto in anticipo, è difficile eccitarsi davvero, e quando si ripete di giorno in giorno … È qui che le donne iniziano a tradire i loro uomini “..

Anche se la tua ragazza non si è mai lamentata della routine sessuale, questo non significa che ne sia completamente soddisfatto. Anche voi non fate scandali perché da sei mesi vi nutrite di “gnocchi eroici” a colazione, pranzo e cena. Tuttavia, una certa varietà nella tua dieta non ti spaventerebbe, vero? Ecco anche lei. Inoltre, per introdurre questa varietà, non è assolutamente necessario ingrandire il pene chirurgicamente e andare a letto con pantaloncini di pelle e manette. Sarà sufficiente modificare leggermente la solita procedura. L’hai sempre baciata prima sulle labbra, poi sul petto e poi sull’ombelico, poi sei andato in posizione di missionario e sei finito a pecorina? Inizia oggi con ombelico e pecorina, finisci con baci appassionati e lascia il missionario in generale per il momento. Una settimana di tali esercizi – ed è possibile che un giorno la ragazza amplierà anche i confini della sua coscienza e ordinerà la pizza.

Articoli simili

  • Come accendere una donna

    Questa domanda interessa molti uomini – dopotutto, non tutti sono sicuri al 100% di soddisfare completamente la propria amata. Molte coppie di innamorati hanno nel tempo…

  • Felici a parte. Le regole per un divorzio buono e bello

    Come divorziare bene e magnificamente – in modo che le persone, guardando la tua irreprensibile separazione, piangano di gioia. Tutti sanno che le ragazze di solito vogliono…

  • Risposte maschili alle affermazioni femminili

    Ancora una volta mi sono imbattuto in citazioni da un certo forum in cui le donne discutono delle cattive abitudini dei loro mariti. Ho pensato: perché i discorsi delle zie camminano su Internet?,…