Relazione con il “bambino eterno”
Vuole concedersi tutto, dispiacersi se si è rotto un ginocchio, dargli da mangiare dolce di notte, confortarlo quando si sente male, ascoltarlo mentre è in grado di parlare, comprargli dei giocattoli.
A volte tocca. A volte fastidioso. Ma la cosa peggiore è che potrebbe non crescere mai..
"Non pensarlo come femminismo. Ma la frase in relazione a un uomo "succede come un bambino", ha detto in tono di rimprovero, non riesco più a sentire, – scrive il mio amico psicologo nel suo blog. – In realtà, va bene. Tutti sono come bambini. Ad esempio, non capisco perché le donne possano comportarsi "quanto piccolo"- e quasi onorevole (e alcuni generalmente lo sceglievano come modello di comportamento per tutti i giorni), ma gli uomini non dovrebbero? Può. Non importa quando si accende: quando compri giocattoli per te, o quando qualcuno ha urlato in coda, o quando in una situazione estrema ti chiede aiuto. Ragazze, non siete nate da robot e non volete sposare robot – date ai vostri uomini il diritto di essere diversi. A volte anche i bambini. "
La parola chiave in questo paragrafo è a volte. A volte puoi essere un bambino. A volte anche un bambino capriccioso e viziato. Ma ci sono situazioni in cui un bambino deve essere sostituito da un uomo adulto che è in grado di prendere decisioni e rispondere.
non solo per me, ma anche per la donna che ami, per la tua famiglia e per i tuoi figli, alla fine. Allora va bene. E in un tale schema di comportamento maschile, i soldati, in cui non ha giocato abbastanza durante l’infanzia, e le ginocchia rotte che devono essere soffiate, e il grande amore per sua madre, si adattano armoniosamente. Senza il quale, alla fine, non avrebbe imparato ad amarti. Ma ci sono ragazzi simili in natura che non crescono mai. Avendo superato un rispettabile limite di età, un ragazzo del genere sfrutta ostinatamente il ruolo di un adolescente capriccioso. E si aspetta che nel tuo tandem l’onorevole diritto di indossare i pantaloni andrà a te. Allo stesso tempo, crede devotamente nella sua infallibilità e considera questo modello di comportamento l’unico possibile e corretto. In tali condizioni, non hai altra scelta che dimenticare i tuoi desideri, spingere le ambizioni in un angolo lontano e diventare una madre premurosa, indulgente e comprensiva. Dando per scontato il fatto che in una persona tu abbia stretto sia la tua amata che il tuo primo figlio. Che, sfortunatamente, è passato da tempo all’infanzia.
Ogni volta, di fronte a un tale individuo, io, essendo giovane e sicuro di me, sospiravo profondamente, procedevo all’istruzione. In qualche modo perdendo di vista il fatto che a questa età è un po ‘troppo tardi per rieducare. Qui, come si suol dire, ciò che è cresciuto è ciò che è cresciuto.
Il mio uomo sta gridando ad alta voce
"Signore, morirà, beh, lo prenderà sicuramente e morirà", – Ho pensato, correndo a casa qualche anno fa nel bel mezzo di una giornata lavorativa, perché il mio amico mi ha chiamato per dire: è a casa, si sente male, se non vengo in un futuro molto prossimo, il caso finirà tra Morte. Mezz’ora dopo la chiamata, ho aperto la porta del mio appartamento con mani tremanti. Il mio bambino di trentacinque anni si è accoccolato nel letto e non ha mostrato segni di vita. "Qual è il problema con te, zayinka, cosa c’è che non va con te?" Faccio uscire la punta del naso da una montagna di cuscini e coperte, "coniglietto" tristemente informato di averlo fatto "terribile febbre e febbre delirio". Spingendo il termometro dentro "lepre" ascella, mi precipitavo in cerca di aspirina, terraflu, telefono a pagamento "Ambulanza", polizza di assicurazione sanitaria volontaria e al tempo stesso un volume della Bibbia. La colonna di mercurio nel termometro, nel frattempo, ha raggiunto il livello di 36,9 e lì si è fermamente congelata. "Si è rotto", – dichiarato categoricamente "malato".
Ho misurato la mia temperatura. 36.4, sotto pressione ridotta questa è la mia norma.
"Non mi credi?", – chiese minacciosamente "coniglietto.
Sei mesi dopo l’inizio della vita familiare, smetterò di sottoporre anche il minimo dubbio a tutto ciò che dice. In nome della tua tranquillità. Ma a quel tempo non avevo ancora avuto il tempo di godermi abbastanza l’attrazione chiamata "lo stesso rastrello".
"Pensi solo a te stesso. Non mi ami affatto!" – La faccia infelice, voltata all’indietro verso il mondo, respira a intermittenza, sta per piangere.
Ho scattato nel secondo cerchio. Si è agitata per due anni. In nome dell’amore, il borscht è stato cucinato, tutti i capricci sono stati soddisfatti, sono stati acquistati giocattoli, che non aveva nella sua affamata infanzia sovietica. I primi mesi mi è persino piaciuto. Infine, c’era qualcuno a cui fare regali, che ha ascoltato i miei consigli e obbediente dai maglioni "alla giovinezza della nonna" indossato graziosi pullover firmati (acquistati da me). Era capriccioso, ovviamente, e per le faccende domestiche, ancora una volta, in nessun modo, ma per questo e il progresso, che per ogni problema ci sono persone appositamente addestrate per molto tempo. All’alba del secondo anno di matrimonio, il mio amico, a cui ho parlato con entusiasmo dell’acquisto di una nuova auto per una dolce metà, mi ha chiesto: "Cosa hai preso?" E poi ho pensato. Per un anno, alcuni tangibili "cosa per me" Non me ne sono mai ricordato. Sembra che in qualche modo siamo andati in vacanza. Come regalo per il 25 ° anniversario. A volte i fiori sono dati da un romantico in generale. Cos’altro? Sì, tutto sembra essere. Ma all’improvviso mi sono ricordato di come, quando è stato chiesto di aspettare con l’acquisto di una macchina nuova, letteralmente un paio di mesi (il giorno prima, avevamo spese molto grandi), l’insulto è durato due settimane. Esattamente fino a quando la situazione non è stata risolta – dai miei, tra l’altro, sforzi e per posticipare l’acquisizione "rover" non aveva senso.
"Tu io, io, io, io. "
Il rake ride stava guadagnando slancio.
"Ti sei comprato una nuova camicetta? Bello, ti sta bene. E la mia maglietta preferita era strappata, e la maglietta, e la macchia sui miei jeans non può essere lavata, probabilmente dovrò buttarla via. Ma la camicetta è così bella e tu sei così fresca. Non mi serve molto, se solo fossi sempre in abiti nuovi. Tesoro, probabilmente? Esatto, tesoro, compra cose costose, sono abituato a vestirmi nel mercato dell’abbigliamento. " Allo stesso tempo, l’espressione del viso è tale che vuoi strangolarti con una camicetta. Un sorriso pieno di umiltà cristiana e negli occhi di tutto il dolore del mondo. E un boicottaggio per tre giorni. Non so come faresti, ma ho subito perso interesse per le camicette. In nome della tranquilla quotidianità familiare.
"Zainka, la nostra lavatrice è rotta. Come sistemarlo? Io me stesso? Beh, certo, vedrò, ma solo dopo mi fa molto male la testa! Cosa fare? Chiamare l’impianto idraulico? Sai, non ho un telefono, il mio saldo è zero, Internet è stato spento, il telefono della città è rotto! Lo chiami tu stesso, solo nel momento in cui sei a casa, e meglio non oggi, perché la tua testa fa molto, molto male, ma domani. E oggi per strada, metto un po ‘di soldi sul mio cellulare, compra del pane, del latte e un paio di bottiglie di birra. Come
verrai tardi ?! Cosa intendi con – lavori ?! Mangerò la cena senza pane?"
"Vuoi comprare una macchina? Certo, gioia mia, quale vuoi? Nuovo? Cosa c’è di nuovo di zecca? Bene, certo, compralo, tesoro, vado da quello vecchio, quindi cosa succede se ha quasi due anni e le pastiglie dei freni sono consumate. Se solo fossi bravo! E, sai, tesoro, da bambino sognavo un elicottero con un radiocomando, ma capisco che ora non è il momento, perché devi comprare un’auto. "
Poi ho comprato la macchina. Al momento di spremere una lacrima con "pastiglie dei freni usurate" e un volante penzolante "dolce" già imparato una o due cose. Solo ora non ho potuto apprezzare tutte le delizie della vita del proprietario dell’auto. Esattamente due settimane dopo "coniglietto", su cui, a causa di varie circostanze, abbiamo temporaneamente rilasciato un’auto al momento dell’acquisto, offeso che gli avessi chiesto di trasferirsi da mia madre e vivere separatamente per un po ‘, ho venduto la mia macchina. Cosa non mi ha impedito di imballare l’elicottero radiocomandato che ho donato il giorno in cui ho comprato l’auto nella mia valigia con le mie cose.
La sua nuova passione gli spazza via la polvere, raddrizza la sciarpa e prepara una cena di cambio di cinque portate. Come riesce a lavorare e guadagnare soldi (devi comprare sciarpe per qualcosa) – non lo so. E il mio ex-"coniglietto" ha preso una jeep nuova di zecca. No, di certo non sono contrario alla sciarpa, ma, sai. Dare una fattoria collettiva, solo attenzione, non nel nostro villaggio.
Cinque segni di un bambino eterno.
Irresponsabile e mancanza di iniziativa. Cerca di trasferire la soluzione di tutti i problemi urgenti sulle spalle delle donne. No, per il calcio con gli amici e la pesca il sabato, è quanto vuoi. Ripara il rubinetto, incolla la carta da parati, vai al supermercato per la spesa di una settimana. Tesoro, sei così intelligente, così meravigliosa, puoi fare tutto da solo, giusto? Dio ti proibisce di caricarlo con le faccende domestiche. Dopo aver spazzolato via la polvere dalla TV, ricorderà a lungo l’impresa del lavoro..
È appassionato di giocattoli per bambini. Soprattutto quelli che non l’hanno preso durante l’infanzia. Per prima cosa, una copia radiocomandata in miniatura di una Ferrari si sistemerà nella tua camera da letto, poi i regali di peluche degli ex amanti occuperanno gli scaffali vuoti e nei fine settimana lui ei suoi amici faranno volare un aquilone. Con la birra. E il tuo rubinetto non è riparato, il soffitto perde e c’è un suicidio murino di massa nel frigorifero. Puoi, ovviamente, sputare sulla casa e andare con i tuoi amici in un ristorante, ma non lo consiglio. Si offenderà e una settimana rovinerà l’atmosfera con una mina acida. Perdona solo il borsch, una macchina nuova e una maglietta con Topolino.
L’unico figlio di una mamma single. Un caso completamente trascurato: madre e nonna hanno preso parte all’educazione. O mamma, nonna e sorella maggiore. Si prende cura totale di se stessa, della sua amata, come ovvio. L’inizio di una relazione con una ragazza per lui è solo l’acquisizione di sua madre N3. Se hai un’enorme quantità di istinto materno non realizzato, considera che hai già un figlio..
Geloso fino all’oscenità. Geloso di amici, fidanzate, genitori, colleghi, passanti. Avvelenerà la tua vita con sospetti costanti, tentativi di condannarti per adulterio. Con l’aiuto del controllo totale, cercherà di sottometterti e ridurre al minimo i tuoi contatti esterni, in modo che non un grammo della tua preoccupazione venga lasciato da parte.
Egoista. Ad ogni tentativo di trascurare i suoi desideri, si offende, può piangere, accusarti di insensibilità, minacciare di rompere e persino afferrare una valigia. Non aver paura, non andrà lontano. Più precisamente, non se ne andrà affatto. E quando proverai a scacciarlo, metterà pressione sulla pietà fino all’ultimo. Se il tentativo ha successo, per molto tempo farà ogni sforzo per tornare. E come vuoi – premuroso "mamme" tra le ragazze moderne – oggigiorno molto raro.
Articoli simili
-
Impara ad amare l’amore. Vale la pena farlo anni dopo? Fin dall’infanzia, conosciamo queste righe quando si tratta di casi in cui l’amore vale…
-
Paure maschili nei rapporti con le donne
Pensiamo alle donne ogni minuto. Alcuni al secondo. Cosa ne pensiamo di loro e in relazione ad essi. Fortunatamente, non conosceranno mai la metà di loro, ma si può fare qualcosa….
-
Rivelazioni delle donne sul sesso estremo
Gli uomini pensano che solo loro possano desiderare il sesso spontaneamente, appassionatamente, irresistibilmente – qui e ora! E noi donne, dicono, siamo creature sane,…