Semplici modi per ottenere super sesso
Il buon sesso non è mai abbastanza. Non c’è niente di sorprendente in questo – in generale, ci sono pochissime cose buone al mondo. Le statistiche sono tristi: un terzo delle donne che fanno sesso non raggiunge l’orgasmo. Non sai da dove vengono le femmine se tutte le ragazze sono originariamente angeli e coniglietti? La domanda da manuale “chi è la colpa?” ha una risposta inequivocabile: la colpa è di noi uomini. O incompetente o pigro. O forse sono solo ottusi?
Portiamo alla tua attenzione dieci semplici consigli su come sviluppare in un uomo un riflesso persistente per portare te, i tuoi cari, all’orgasmo.
“C’era una volta Oh e Oh”
Sentiti libero di provare emozioni. Ciascuno dei tuoi dolci gemiti ispira un uomo, suggerisce che è sulla strada giusta. Il segreto principale è rimanere senza fiato sul caso, solo quando l’uomo ti eccita davvero. E i gemiti falsi ti faranno uno scherzo crudele. E una situazione in cui ha lasciato il suo partner molto tempo fa, e lei, per inerzia, continua a gemere ritmicamente, può far entrare un uomo in un vero torpore.
Christina, 27 anni, sposata da 5 anni: “Alla fine ho deciso di smettere di essere imbarazzata e ho iniziato a gemere quando volevo – Marat è stata decisamente sostituita. Si è naturalmente trasformato in un coniglio con batterie atomiche. Una volta, quando eravamo nella posizione del missionario, ho cominciato a gemere, e Marat ha subito aumentato il passo e mi ha attirato a lui. Ho gemuto più forte, mio marito ha gettato le mie gambe sulle sue spalle e un minuto dopo ho provato un orgasmo di tale forza che mi si è oscurato negli occhi “.
Parla di meno, lavora di più
Se sei imbarazzato a dire direttamente a un uomo di baciarti “lì”, inizia da lontano. Ad esempio, dichiara di essere completamente in balia di una persona cara e lui può baciarti ovunque e in qualsiasi modo, anche nei luoghi più segreti. Se il tuo uomo non è intelligente e arguto e bacia solo il tuo seno, spingi delicatamente ma con insistenza la sua testa nella giusta direzione.
Tuttavia, anche in questo caso, non è ancora un dato di fatto che saprà fare tutto bene. Certo, puoi far passare alla persona amata le descrizioni di varie tecniche, ma è molto più facile mostrarle chiaramente.
Karina, 35 anni, sposata da 12 anni: “Mio marito non è mai stato contrario al sesso orale, ma maneggiava la lingua come un aereo. Non ho capito i suggerimenti. E solo dopo sette anni di matrimonio, mi è venuta un’idea: ho messo l’indice di mio marito in bocca e ho mostrato quanto esattamente sarei stato contento. Provalo tu stesso! “
Un altro consiglio: mentre un uomo ti fa piacere, metti le dita in bocca e fai una sessione di gioco simultanea – mostra come può stimolarti ulteriormente..
Premi il pulsante e otterrai il risultato
Il tuo uomo può onestamente lavorare per eccitarti accarezzando le zone erogene “tradizionali”: come un maniaco che ti lecca i capezzoli e ti sculaccia paterna sulle natiche. Può solo essere peggio quando il partner si avventa immediatamente sul clitoride con un avvoltoio..
Ogni donna è diversa e le sue zone erogene migrano come lemming. Oggi può essere il collo, domani – la superficie interna delle cosce e. cosa ti sto dicendo? Il problema è che nessuno tranne te conosce i tuoi nascondigli. Se vuoi che un uomo ti ecciti fino al ginocchio tremante, forniscigli una mappa delle tue zone erogene. Chiedi di accarezzarti lentamente: disegna cerchi e onde con le dita sugli avambracci, sul collo e sui polsi. Puoi parlare delle tue zone erogene subito prima del sesso, quindi entrambi avrete meno timidezza..
Anna, 33 anni, sposata da 3 anni: “Una volta ho detto alla mia amata: ‘Voi uomini siete come i tamburi – solo una zona risponde a voi. E siamo come arpe – abbiamo molte corde, e ognuna suona divina, se, ovviamente, puoi suonarle! ” Arrossito e imbevuto “.
La tensione aumenta. Un fiore infuocato sboccia nell’addome inferiore. La respirazione accelera. Si oscura negli occhi. Bam! L’uomo, ansimando a pieni polmoni, cade sul letto. E tu?! Non avevi ancora niente!
La prossima volta puoi aggiustarlo. Per prima cosa, scegli una posizione per fare l’amore che sia comoda per te e il pene dell’uomo non sarà stimolato troppo attivamente. In secondo luogo, usa i muscoli della vagina per trattenere il pene in te stesso quando l’orgasmo si avvicina o, al contrario, non creare pressione per lui se il traguardo è lontano. Terzo, puoi gentilmente (ho detto con attenzione!) Prendere l’uomo per i testicoli e tirarli delicatamente verso il basso. Ritarderà l’eiaculazione..
Leysan, 24 anni, vive un matrimonio civile da 3 anni: “Quando ho imparato a controllare i muscoli della vagina, trattenendo e rilasciando il pene, ho potuto controllare il ritmo del mio giovane. Inoltre, grazie a questo, siamo già riusciti a finire insieme tre volte. L’orgasmo simultaneo è la piaga! Auguro a tutti di provarlo! “
Aspetta una locomotiva, non affrettare le ruote!
L’uomo si immagina un martello a vapore senza paura né rimprovero? Quindi sembra che ti trovi in una zona di turbolenza e ti sei già morso la lingua in questo tremendo tremito? Fermare. È ora di salire nella cabina di pilotaggio e prendere il controllo.
Cavalca l’uomo e puoi controllare tu stesso la frequenza degli attriti. Puoi anche scegliere l’opzione sul lato – la posizione “Cucchiai”. In esso, il tuo martello a vapore, se non è, ovviamente, un attore porno professionista, non sarà più in grado di lavorare alla stessa velocità..
Victoria, 21 anni, esce con un ragazzo da 8 mesi: “Anch’io amo il sesso energico, ma il mio ragazzo, è un combattente di karate, esagera. Mi sembra che a letto mi confonda con una pera! Non mi piace essere al top. Per fermare il ragazzo nella posizione del missionario, ho iniziato a stringere le mie cosce, rallentando gli attriti. Non è affatto difficile e funziona davvero “..
sono una cattiva ragazza
Si scopre che non tutti gli uomini osano legare la loro passione. Le cose povere devono implorarlo.
Gli uomini subiscono il lavaggio del cervello dagli stereotipi sull’uguaglianza di genere e su quanto sia sbagliato sopprimere le donne moderne. A letto, tutto è possibile, se a entrambi i partner non importa. Dì al tuo uomo: se si dimentica per un’ora che sei tutta la figlia di una madre così corretta, non succederà nulla, tranne che per il sesso meraviglioso, ovviamente.
Di ‘al tuo partner che non ti dispiace sentire le sue braccia muscolose accarezzare il tuo corpo disteso e legato. È meglio parlarne in un ambiente intimo. Oppure puoi prima legare un uomo e poi chiedergli di fare lo stesso per te.
Olya, 37 anni, sposata da 3 anni: “Io e il mio secondo marito facciamo affari. Leonid non ha osato legarmi per molto tempo: mi ha percepito prima di tutto come un collega, e non come una donna amata. Ho fatto tutto da solo: quando Lenya è uscita dalla doccia, sono rimasta ammanettata alla testiera in una bella biancheria intima. Mio marito si è avventato su di me come una tigre su una gazzella e al mattino è stato consegnato in ufficio un mazzo di cento rose “..
Un coniglietto così meraviglioso!
Dai un’occhiata a un animale rosa alimentato a batteria? E da solo con lei non ti interessa molto? La cosa principale rimane: convincere l’uomo che un vibratore (o una farfalla per il clitoride) non è un concorrente per lui..
Quando persuadi un uomo, sottolinea che sei completamente soddisfatto di lui sessualmente. Nascondi il vibratore sotto il cuscino e passalo all’uomo durante i preliminari. Lascia che il ronzante “coniglio” cammini attraverso le tue zone erogene. I fedeli capiranno una volta per tutte che un vibratore è solo un accessorio e non un rivale..
Zhanna, 25 anni, sposata da 4 anni: “Al secondo anno di matrimonio, il sesso di tutti i giorni mi annoiava più che pensare a cosa cucinare per cena, e Boris non ha provato a cambiare nulla! Ho deciso di ordinare un vibratore su Internet e, in modo che mio marito non si preoccupasse in anticipo, ho presentato l’acquisto proprio durante il sesso. Prima ho giocato con il pene di mio marito, massaggiando le briglie con un vibratore, poi l’ho invitato a giocare con me. La gioia non conosceva limiti! Ora il vibratore è una fase superata. Ogni mese Borka stesso ordina qualcosa di nuovo dal sexy shop “.
Gli uomini sono spesso disinvolti riguardo a cose carine come mutandine di pizzo e reggiseni francesi. Naturalmente, quando la passione avrà preso piede, non appenderete ordinatamente i vostri jeans sullo schienale di una sedia. Ma sarebbe possibile non regalare mutandine a un pechinese, ma decorare un lampadario con un argomento!
Natasha, 23 anni, esce con un giovane di 6 mesi: “Ragazze, è tutto semplice! Spargi i calzini, la maglietta e i jeans del ragazzo per tutta la stanza. Una mattina mi ha lasciato in un calzino tutto intero – non riusciva a trovare il secondo (lo nascose nella batteria mentre dormiva)! E dopo il sesso, mi ha chiesto di raccogliere e restituirmi tutte le cose sparse. Come è scattato: il ragazzo è stato ispirato e ha smesso di gettare i miei vestiti ovunque “.
E io voglio e. punture
La stoppia potrebbe essere sexy. Ma le setole, anche impercettibili, strisciate fuori la sera dopo una rasatura mattutina, possono ferire gravemente la pelle. Le guance, il collo e le cosce rimarranno arrossate, come dopo lo smeriglio.
La domanda viene rimossa semplicemente. Hai visto che un uomo è desideroso di combattere – dichiara che non lo lasci avvicinare a te finché non si toglie i peli del viso. Per chiarezza, puoi strofinare contro una guancia spinosa e mostrare arrossamento. Oppure chiedi all’uomo di grattarsi il mento con il polso. Ripeti la procedura fino a quando l’uomo non considera più la stoppia un accessorio alla moda..
Larisa, 30 anni, sposata da 7 anni: “Sconfiggere la barba ispida è più facile che cambiare il pannolino di un bambino. Chiedendo ancora una volta a mio marito di radersi per primo, quando è uscito dalla vasca, gli ho fatto scorrere le dita sulla guancia e ho sospirato languidamente: “Pelle così liscia e delicata. Mmmm. “. Ora Ruslan non si dimentica mai del rasoio: adora accendermi! “
Durante un lungo e triste coito, le donne devono pensare a cose diverse e persino notare l’irregolarità del soffitto. In alcuni casi, la ragazza non è timida nel dare voce a ciò che le gira in testa, ma questo, come mostra la pratica, non infastidisce affatto nessuno.
Ci sono due modi: dire direttamente all’uomo di sbrigarsi e prendere in mano la situazione. Nel secondo caso, usa i muscoli vaginali, premi l’uomo su un punto due dita sotto i testicoli e scegli una posizione in cui la stimolazione del pene è più forte. Puoi e offriti di porre fine al caso con la masturbazione reciproca.
Marina, 23 anni, sposata da un anno: “Ho resistito a lungo, poi non ce l’ho fatta e ho raccontato a Nikita tutto quello che pensavo delle estenuanti maratone. Si scopre che anche a lui non piaceva il sesso lungo e noioso, lui, poveretto, ha superato se stesso per farmi piacere! Per qualche ragione, Nikita ha deciso (ha letto da qualche parte su Internet) che più a lungo, migliore è la donna. Ora ci vogliono solo quindici minuti per fare sesso – è diventato energico e raggiungo sempre l’orgasmo “.
La cosa principale, care signore, non abbiate paura di essere attivi a letto. Se vedi che un uomo non si comporta nel modo che preferisci, sentiti libero di correggere il suo comportamento, con le parole e con i fatti. Un uomo ti sarà solo grato per le vivide impressioni, ma puoi tranquillamente presumere che l’esame per trasformare il tuo uomo nel miglior amante del mondo sia stato superato perfettamente.
Articoli simili
-
Rivelazioni delle donne sul sesso estremo
Gli uomini pensano che solo loro possano desiderare il sesso spontaneamente, appassionatamente, irresistibilmente – qui e ora! E noi donne, dicono, siamo creature sane,…
-
10 motivi per la masturbazione maschile
Perché tuo marito si masturba tranquillamente sotto la doccia mentre sei a letto in attesa del sesso? Perché gli dà lo stesso piacere dell’amare con…
-
9 1/2 a settimana. Piccoli trucchi sessuali che spesso dimentichi
Abbiamo pensato che tu e la tua metà potreste urlare di felicità almeno 9 volte in 7 giorni. Doppia porzione nei fine settimana. Basta aggiungere una goccia…