Cosa fare se un uomo inizia a “levriero”?

La capacità di mettere gentilmente un uomo al suo posto è una delle abilità più importanti di una donna nel trattare con gli uomini. Questo è il fondo delle qualità più importanti per una vita familiare felice..

Perché mettere un uomo al suo posto? Forse solo vivere e amarsi l’un l’altro?

Forse un uomo e una donna si godono la vita, camminano per mano al chiaro di luna, si scambiano regali, si fanno del bene e si dicono cose carine?

Come vorrei che fosse. E se così fosse, l’unico consiglio per trattare con gli uomini sarebbe: “Se hai una situazione di tensione, allora dì al tuo uomo:” Viviamo insieme, e non sono necessari altri consigli “..

In effetti, la capacità di mettere un uomo al suo posto in modo relativamente gentile (o non dolcemente) è una delle abilità più importanti di una donna nel trattare con gli uomini. Questo è il fondo delle qualità più importanti per una vita familiare felice..

E ciò che è importante, come dimostra la pratica, padroneggiare una tale abilità non è così facile come sembra, anche in teoria, per non parlare della pratica..

Dopotutto, la natura degli uomini è tale che periodicamente (meno spesso o più spesso, a seconda del temperamento) cercheranno di ottenere un po ‘più di diritti. (E, di conseguenza, devi colpirli un po ‘sul naso). E se gli uomini non vengono messi al loro posto, allora incontrerai difficoltà per innamorarti di loro e tenerli vicino a te. Probabilmente la cosa più importante è che si trasformeranno nei mostri più perfetti..

Ci sono due errori principali nel comportamento delle ragazze che impediscono loro di mettere gli uomini al loro posto. Il primo errore è “ingoiare” e “ignorare” i primi tentativi solitamente deboli degli uomini di imbrogliare, diventare sfacciati, dirti qualcosa di spiacevole, ecc..

Il secondo errore comune è una reazione isterica al tentativo di un uomo di sopraffare un po ‘..

In questo articolo descriverò brevemente come mettere un uomo al suo posto.

La prima legge. Gli uomini non amano o rispettano le ragazze insicure che si adattano sempre agli uomini. A volte le ragazze stesse le chiamano pecore.

Ora scriverò un comportamento abbastanza comune delle ragazze con ragazzi (uomini).

La ragazza incontra il ragazzo. E molte ragazze stanno provando in tutto e completamente ad adattarsi al ragazzo. Si incontrano quando gli fa comodo. Parlano di ciò che gli interessa. Vanno dove vuole lui. Insieme vanno da quei conoscenti a cui lui vuole andare. Le ragazze stanno cercando di ammorbidire alcune aggressioni estremamente piccole nel loro indirizzo, ecc..

In una certa misura, ovviamente, anche gli interessi di un uomo devono essere presi in considerazione. Tuttavia, sto parlando di quei casi piuttosto numerosi in cui una ragazza si dimentica quasi completamente dei suoi interessi..

E poi, dopo un po ‘, la ragazza può già scrivere una piccola guida su “Come allevare un mostro da un ragazzo normale”. Potrebbero esserci altre variazioni sul tema: “Tutti gli uomini sono capre” o qualcos’altro del genere..

Quindi, prima o poi, ma l’uomo inizierà piccoli “morsi” nel tuo indirizzo. Se li interrompi correttamente (vedi sotto), dopo un po ‘diventeranno meno frequenti e meno frequenti e quindi quasi invisibili. E, ovviamente, viceversa. Se non li fermi, diventeranno gradualmente più forti e più forti e ad un certo punto non sarai in grado di vivere con un uomo del genere, poiché diventerà insopportabile.

Pertanto, il primo consiglio. Considera la psicologia degli uomini e, prima di tutto, nota i piccoli “levrieri”. Naturalmente, non lasciarli insensibili..

Cosa può essere "levriero"?

Ti darò alcuni esempi di seguito. Ma, ovviamente, non devi limitarti a loro. La cosa principale è la “grafia”, l’essenza.

Esempio 1. Tu, come ragazza esemplare, hai deciso di cucinare una sorta di cibo per il tuo uomo. Non so cosa sia questo. Forse insalate, forse zuppe o forse torte. L’uomo ha umilmente masticato tutto questo tuo banchetto e ha persino mormorato qualcosa come gratitudine.

Tuttavia, dopo un po ‘, inizia a parlare di come l’insalata si è rivelata improvvisamente non così fresca da non poter mangiare lo stesso piatto ogni giorno. E in generale, ha bisogno di cucinare separatamente, e inoltre, non mangia dal frigorifero e ogni volta che ha bisogno di cucinare un nuovo piatto. (Queste non sono le mie idee, ma una situazione reale).

Esempio 2. Un uomo che in precedenza aveva ammirato le tue capacità e conoscenze “improvvisamente” inizia a cambiare. “All’improvviso” si scopre che “questo non lo capisci, ma non ci capisci niente, ma lui sa meglio cosa e come”.

Sì, e va bene, se lo diceva su alcune questioni importanti in modo educato e solo in privato. Ma no. Ne parla in presenza di altre persone e ti interrompe persino quando dici qualcosa.

Questo è, ovviamente, un vero “levriero”.

Esempio 3. Ecco alcuni piccoli esempi.

L’uomo è molto in ritardo per la riunione. Non stiamo parlando di un ritardo occasionale o ragionevole una tantum, ma di ritardi sistematici o ritardi per un incontro molto importante senza preavviso telefonico..

L’uomo ha costantemente iniziato a dimenticare le promesse che sono molto importanti per te. (Che sono chiaramente molto importanti o glielo hai detto più volte.).

Un uomo generalmente smette di fare qualcosa in casa. Al punto che quando lo chiamano, non può “venire su” da solo, ma dice che dovresti portargli un telefono.

Quindi torniamo un po ‘indietro e ripetiamo. La natura degli uomini è tale che nei rapporti con le donne (e tra di loro), periodicamente “schermaglia”, soprattutto mentre il rapporto non è stabilito. I primi levrieri di solito si svolgono in forme estremamente unte. Se passano inosservati dalla donna, ne appaiono di nuovi e nuovi. A poco a poco, un uomo può diventare completamente incontrollabile o, almeno, con un comportamento mal gestito..

Pertanto, l’uomo deve essere messo a posto periodicamente. Se ciò accade in tempo e correttamente, l’uomo non è affatto offeso dalla ragazza (o non per molto), il suo comportamento viene corretto e inizia a rispettare di più la sua ragazza. Dipende da questo, tra le altre cose, se un uomo ti rimarrà fedele o cambierà.

L’abilità di mettere un uomo al suo posto è un’abilità assolutamente necessaria per una ragazza, tranne nei casi in cui comunica con un uomo che è troppo insicuro su se stesso. È semplicemente un must mettere di tanto in tanto uomini fiduciosi e di successo al loro posto. Direi di più. È quasi impossibile compiacere un uomo fiducioso e di successo senza sapere come metterlo al suo posto. Questo è un elemento di civetteria..

Ora penso che sia chiaro il motivo per cui è necessario sviluppare la capacità di mettere un uomo al suo posto. Questo ti darà:

la capacità, in linea di principio, di innamorarsi di un uomo normale. Se questa abilità non c’è, prima o poi l’uomo se ne andrà, anche se per caso si è sposato.
non puoi trasformare un uomo comune in una capra completa. E molte ragazze e donne lo fanno abbastanza bene..

Ripeto ancora una volta che questo argomento è uno dei più difficili da comprendere e studiare. Dopotutto, un uomo non si limiterà a rinunciare alle sue posizioni. Per rimetterlo al suo posto è necessaria, in primo luogo, una certa sicurezza in se stessi. In secondo luogo, devi vedere ed essere in grado di resistere alla manipolazione..

Dopotutto, quando ti comporti secondo “lui” lui può dirti che è buono con te, che nessuno tranne te lo capisce e non lo accetta insieme ai suoi difetti. Quando provi a metterlo al suo posto, potrebbe dire che non lo accetti, il che prima era buono, ma ora si è sentito male con te e frasi manipolative e pressioni simili.

Ora passiamo al secondo punto, e poi torneremo a come mettere effettivamente un uomo al suo posto.

Seconda legge. Agli uomini non piacciono gli isterici.

Per qualche ragione, anche questo punto non è molto ovvio per alcune ragazze. Una ragazza che, in caso di conflitto di interessi, inizia a cadere in un esaurimento emotivo (isteria), perde immediatamente non solo alcuni punti nella valutazione dell’uomo, ma scivola immediatamente verso il basso della metà, se non di più. (a seconda del tipo di guasto).

E anche se al momento la ragazza sta ottenendo qualcosa, a lungo termine, questo metodo di influenza non può essere considerato efficace. Perché? Perché agli uomini non piacciono le donne isteriche..

Certo, una donna non è un robot e talvolta può perdere il controllo di se stessa. Non c’è niente di particolarmente spaventoso in questo. Tuttavia, se questo è un modo standard per ottenere risultati da un uomo, allora è meglio padroneggiarne l’altro, molto meglio.

Esempio. Un’amica di mia moglie pensa di sapere come mettere gli uomini al loro posto. Come avviene questo? In caso di situazione di conflitto, può facilmente inviare un uomo “dove andare” e allo stesso tempo fare un piccolo capriccio, spesso anche in presenza di estranei.

Non importa se stiamo parlando di conflitti sul lavoro o di altre relazioni..

L’aiuta a mettere gli uomini al loro posto??

Senza dubbio. Successivamente, gli uomini cercano di evitare di comunicare con lei. Questo sul lavoro dopo un po ‘di tempo si è riflesso nel fatto che una donna ha iniziato a lavorare in una posizione che praticamente non richiede l’interazione con altre persone (è chiaro che anche la paga è diminuita) e ci sono difficoltà costanti nei rapporti con gli uomini fuori dal lavoro..

Da questo esempio, puoi capire che gli “isterici”, come li chiamano gli uomini o le puttane, agli uomini non piacciono affatto, indipendentemente da quello che dicono i libri popolari. (Più precisamente, sotto le femmine si intendono solo ragazze sicure di sé che sanno difendersi da sole, e non femmine nel senso letterale della parola).

E nelle conversazioni dei ragazzi, molto spesso sento come un ragazzo come il motivo per cui non ha avuto modo di conoscere o continuare a conoscere una ragazza è proprio che la ragazza è una “cagna” o un isterico.

E ora mettiamo insieme due tipi di comportamenti sbagliati delle ragazze che non consentono agli uomini di essere messi al loro posto o possono metterli al loro posto, ma con la loro successiva partenza..

Il primo comportamento è il comportamento di una ragazza che è d’accordo su tutto, che si adatta agli interessi di un uomo. È chiaro che con un comportamento del genere è impossibile “costruire” qualcuno e, quindi, la felicità femminile va alla deriva insieme alla mancanza di tale abilità.

Il secondo comportamento è isterico con perdita di controllo sulle emozioni. Questo è il modo in cui si comportano le donne quando il loro uomo l’ha capito davvero. Sorprendentemente, il primo e il secondo tipo di comportamento sono spesso combinati nella stessa ragazza..

Cioè, all’inizio della sua conoscenza con un uomo, tace e cerca di accontentare l’uomo (a piacergli troppo). Tuttavia, l’irritazione per il comportamento maschile, che non mette gli interessi della ragazza in nulla, si accumula gradualmente e la ragazza esplode.

E poi la ragazza non può più fermarsi. Comincia a parlare di ciò che non le si addice oggi. Poi la conversazione torna a quello che è successo ieri. Poi il fatto che i suoi genitori non la rispettino, e lui non ha detto nulla. Poi che non si è comportato così davanti ai suoi amici. Perché i fiori non erano gli stessi quando li ha dati l’ultima volta. Poi, che ha dato fiori per troppo tempo, ma non ha dato tali doni. Dopo…

E così andiamo e andiamo lungo le catene associative, e le emozioni sono sempre più alte. Quindi i piatti possono entrare in azione, che batte sul pavimento. Qui potrete raccontarvi così tanti insulti che non sarà così facile perdonare. (O impossibile).

Un’isteria di questo tipo, anche rara, può distruggere tutto e per sempre.

Da dove veniamo?

Le conclusioni sono chiare. Se vuoi imparare a trattenere e vivere felicemente con un uomo di successo (cioè abbastanza fiducioso), allora devi solo imparare a mettere gli uomini al loro posto, evitando i due precedenti errori di comportamento, cioè pazienza e silenzio o isteria.
Come mettere gli uomini al loro posto?

L’algoritmo è semplice. La cosa principale nella sua implementazione è più coraggio. Diamo un’occhiata agli esempi.

Primo esempio. L’uomo interrompe la ragazza. (Che di per sé non è un comportamento del tutto educato)

Ragazza: – Perché mi interrompi? Non mi piace. Per favore, non interromperla.

In alternativa, analisi successiva. – Non mi piaceva che mi interrompessi. Non mi hai nemmeno ascoltato, ecc..

Commento. Sebbene le frasi siano semplici, penso che il significato sia chiaro. Non consentiamo l’errore 1, poiché diciamo ciò di cui hai bisogno. Non commettiamo errore 2, perché stiamo parlando dell’argomento, non andiamo da parte, non ci sono particolari emozioni di risentimento, diciamo solo duramente (o moderatamente) e basta..

Esempio due. L’uomo è insoddisfatto della ragazza. O lo ha lavato male, poi l’ha accarezzato male, poi si è dimenticata di mettere lo zucchero nel caffè.

Ragazza: – Se non ti piace il caffè, preparalo tu stesso. (cancella, liscia)

Se hai davvero capito completamente (solo assolutamente, e non così “lo vuoi solo”), allora puoi battere forte una sedia o una tazza sul tavolo. In questo caso, ovviamente, seguire le regole di sicurezza..

Se il tuo uomo è incline all’aggressività, allora non è necessario “educarlo”, ma scappare da lui. Ripeto ancora una volta – se hai un uomo aggressivo che alza la mano verso di te, è inutile rieducarlo, scappare da lui il più velocemente e il più lontano possibile.

È abbastanza per quello. Puoi dire qualche parola in più SULL’ARGOMENTO e non a destra ea sinistra.

Commento. Ancora una volta, ripeto che devi educare il prima possibile e non accumulare risentimento per mesi. Pressato, premuto di più. L’uomo fece un passo indietro, non c’era bisogno di premere ulteriormente. Basta spiegare già con toni molto abbassati di cosa hai bisogno. Non tacere, non pensare che sappia leggere i tuoi pensieri e capisca perché sei offeso da lui. Spiega la tua insoddisfazione e cosa è esattamente spiacevole per te e cosa vuoi vedere idealmente.

È molto importante capire la differenza tra pressione corretta e isteria. In termini di intensità, la pressione (colpire un uomo) potrebbe non differire dall’isteria. La differenza è che, in primo luogo, si ferma rapidamente dopo che l’uomo ha fatto marcia indietro. In secondo luogo, la pressione è limitata solo a un comportamento dell’uomo, di cui la ragazza non è soddisfatta. Non hai bisogno di andare a destra ea sinistra, ottenendo tutte le tue lamentele inespresse in poche settimane, o anche anni di conoscenza, anche se lo desideri.

Come puoi vedere, tutto nell’implementazione è abbastanza semplice..

Ma sembra solo così. In effetti, la psicologia delle ragazze è che non si parlano mai in quel modo. E se hanno parlato, le ragazze, per definizione, hanno smesso di essere amiche..

Pertanto, molte ragazze non possono nemmeno immaginare che sia possibile (e necessario) parlare non con il nemico, ma con l’uomo amato. Ma cosa fare. Così gli uomini sono organizzati, tali sono i loro istinti. E in quasi tutte le famiglie felici, una donna sa come mettere un uomo al suo posto. L’importante è non andare troppo lontano dalla pazienza e dall’isteria. È altrettanto importante mettere un uomo al suo posto il prima possibile, quanto “incasinato”, e non dopo un po ‘di tempo.

Su questo, forse, finiremo. Tutto sembra non essere così difficile come sembrava all’inizio, almeno lo spero. Certo, voglio dirti molto di più. Dopotutto, puoi mettere un uomo al suo posto con l’aiuto dell’umorismo. (più battute ovviamente) Puoi mettere un uomo a posto con l’aiuto dei gesti. Puoi mettere un uomo al suo posto con l’aiuto di altre persone.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi con un uomo normale, anche gli strumenti che ho delineato nell’articolo saranno sufficienti. Inoltre, le dimensioni dell’articolo mi impediranno di espandermi troppo a destra ea sinistra..

Ricorda la cosa principale. La felicità delle donne è quasi impossibile senza la capacità di mettere un uomo al suo posto, almeno a livello primitivo. La maggior parte delle donne padroneggia questa abilità prima o poi e avrai sicuramente successo..

Articoli simili