Nominativi erotici

Sapevi di avere un intero arsenale di nominativi erotici? Potresti non esserne consapevole da solo. Tuttavia, con il loro aiuto, puoi sempre chiarire a qualsiasi uomo tutto ciò che deve sapere su di te ea quale distanza puoi avvicinarti..

Che tu usi o meno questo kit di strumenti magici è una tua scelta. Il nostro lavoro è raccontare.

Tutte le donne sono divise, in generale, in due categorie. Alcune donne vivono in attesa di un uomo normale. Per altre donne c’è una linea di questi uomini normali. Un posto è vuoto e un altro è la concorrenza.

Perché succede questo? Perché il genere maschile si affolla intorno ad alcuni ed evita gli altri? Perché una donna conosce facilmente una dozzina di uomini in una sera, mentre un’altra metà della sua vita aspetterà il suo principe? Anche se sembra bello e non famigerato.

Si tratta di fiducia in se stessi e autostima – dicono gli psicologi. E avranno in parte ragione. In parte, perché la fiducia in se stessi non è sufficiente per attirare un uomo. Inoltre, questa stessa fiducia può spaventarlo. Le persone eccessivamente autosufficienti non sono lo standard di attrattiva per il sesso più forte.

Dato che sono uno psicologo, osservo le persone. In effetti, questo è tutto il mio lavoro. Li osservo attentamente e poi glielo racconto. Sto raccontando quello che non sanno di se stessi. Oppure lo sanno, ma hanno paura di ammetterlo.

Immagina che ogni donna abbia una bacchetta magica.

L’uomo, ovviamente, è andato molto lontano nel suo sviluppo dagli animali. Eppure, nessuno è ancora riuscito a liberarsi dall’influenza della Natura. E la natura, come sai, è completamente spudorata. La natura non conosce complessi, divieti, principi morali, modestia, regole di decenza ed etichetta.

I nominativi erotici che una donna irradia nello spazio sono una manifestazione della Natura. Questo è il “codice Morse”, che esiste specificamente per comunicare con il sesso opposto, soprattutto con i suoi rappresentanti sconosciuti, senza ricorrere a parole e azioni dirette. I segnali di chiamata svolgono funzioni diverse, la loro tavolozza è così ricca e varia che, forse, potrebbero essere definiti “linguaggio senza parole”. Il ruolo delle parole qui è svolto con successo da sguardi, gesti, movimenti, respirazione, posture del corpo. In generale, i mezzi per esprimerti sono sufficienti.

Di regola, le donne usano questi nominativi in ​​modo intuitivo, spesso senza nemmeno sapere a quale effetto questo porta. Gli uomini leggono questi nominativi anche intuitivamente, senza accendere l’intelletto e senza analizzare: “Cosa significherebbe questo gesto?” In risposta a questi nominativi, l’istinto si accende e anche lui, come sai, non conosce le nostre nozioni umane su “buono-cattivo”, “decente-indecente”.

Un segnale di chiamata erotico non è affatto una provocazione e non è un segno di cattivo gusto o licenziosità. Questo è un sottotesto del comportamento di una donna, un segnale che dice: “Sono attraente, sono libera, puoi fare conoscenza, sarà interessante per noi non solo parlare. “

Molte donne non sanno come usare i nominativi erotici, poiché non sentono sufficiente fiducia in se stesse e semplicemente non sanno quale comportamento sia attraente per gli uomini..

Quindi, alcune regole su come riempire lo spazio intorno a te con nominativi erotici.

REGOLA 1. Immagina di essere una Dea nel tuo mondo, nel tuo piccolo Universo. E la Dea è la perfezione autosufficiente. La dea non si confronta con nessuno, non si critica, mai e in nessuna circostanza. È uno stato di profonda soddisfazione con te stesso e con tutto ciò che hai. Dovresti divertirti, il tuo aspetto e il tuo corpo. Una languida beatitudine da te stesso è la tua principale carta vincente. Leggero, sottile ronzio da me stesso. Puoi entrare in questo stato ovunque: a casa, per strada, in macchina, in ufficio, in un ristorante. Questo attira automaticamente l’attenzione degli uomini su di te e li fa desiderare di conoscerti meglio..

REGOLA 2. Rilassamento. Sfortunatamente, vedendo un uomo interessante, non solo diventiamo senza parole, ma a volte diventiamo completamente paralizzati. E questo è molto brutto, dal momento che agli uomini non piacciono le donne paralizzate dalla tensione. La dea è sempre rilassata. Non è mai tesa, non ha niente da temere e niente di cui preoccuparsi. Quindi nessuna confusione, nessun nervosismo e nessuna fretta. Rallenta e respira profondamente. Più una donna è rilassata, più è sicura di sé e sexy. Rilassa viso e corpo.

REGOLA 3. Gioco. Ricorda: la serietà sul viso può uccidere qualsiasi splendore! Una dea non può essere troppo seria. Per lei, tutta la sua vita è un gioco interessante in cui vincerà comunque.

Con cosa puoi giocare? Gioca da solo. Gioca con tutto ciò che hai. Hai un corpo – il tuo strumento principale, che irradia i nominativi erotici nello spazio. Ci giocherai. Se entri nello stato di piacere da te stesso – la Dea, allora il gioco con il corpo sorgerà da solo, come conseguenza di questo stato. Ricorda: stai giocando per piacere, per piacere e non per attirare l’attenzione di qualcuno. Quindi sembrerà naturale. I movimenti deliberatamente provati avranno l’effetto opposto..

Giocare con se stessi è un’arte intera, e solo poche donne hanno un istinto innato che permette loro di giocare con il proprio corpo senza nemmeno rendersene conto. Tuttavia, questo non significa che tutti gli altri siano completamente privi di questa capacità. Quindi iniziamo.

Corpo. Per prima cosa, prova a farlo a casa in modo che nessuno possa vederti. Immagina che il tuo corpo, la tua spina dorsale, sia un giovane filo d’erba. Immagina di essere un gattino flessibile o un fiore su uno stelo sottile e aggraziato. Queste immagini ti aiuteranno. Chiudi gli occhi, immagina te stesso con una di queste immagini e inizia a muovere il tuo corpo come desideri. È probabile che il tuo corpo, in particolare la schiena, inizi a fare movimenti fluidi e ondulati..

Queste curve lisce e appena percettibili della schiena: questo è un potente nominativo erotico.

Capelli. Se hai i capelli lunghi che indossi sciolti, di per sé è molto sexy. Giocare con i capelli è un modo potente per risvegliare i desideri primitivi in ​​un uomo. Se hai i capelli lunghi, girali leggermente indietro con un leggero movimento della testa, esponendo fronte, collo e spalle. Quindi inclina la testa in modo che la cascata di capelli cada in avanti e copra il tuo viso. Quindi puoi guardare l’uomo da sotto una ciocca di capelli. La cosa principale è goderti i tuoi capelli. Allora il tuo gioco apparirà bello e naturale..

Se i tuoi capelli sono ricci, puoi giocare con i fili facendoli roteare attorno al dito, come se pensassi. Puoi prendere un ricciolo, tirarlo, come se ti stendessi, e poi lasciarlo andare in modo che il filo ritorni allo stato di ricciolo. Tuttavia, non correggerli nel dubbio che la tua pettinatura sia buona..

Mani. Accarezza le dita come per ammirarle. Questo attirerà l’attenzione sulle dita, sui polsi. In generale, giocare con le mani è uno spazio enorme per la tua creatività..

Gambe. È meglio giocare con una scarpa, oscillando leggermente il piede. Puoi lasciare cadere il sandalo e poi lentamente e con grazia (!) Indossarlo di nuovo.

Collo, spalle. Basta far scorrere il dito, come per caso, lungo il collo e poi anche lungo la spalla, come se ne tracci il contorno. Puoi anche delineare l’ovale del viso con il dito..

Decorazioni. Diteggiare le perline di una collana o di un braccialetto dovrebbe essere meditativo e premuroso..

Dettagli di abbigliamento, articoli. Puoi giocare con tutto ciò che è sui tuoi vestiti: colletti, bottoni, pizzi. Gli oggetti nelle tue mani sono anche partecipanti al gioco. Diventa creativo: gioca con un cucchiaio, un bicchiere, una penna.

Sperimenta e prova. Vedrai quanto gli uomini non sono indifferenti a una donna che gioca facilmente, rilassata ed erotica con se stessa, creando qualcosa di elusivamente sexy nello spazio intorno a lei. Da una donna del genere arriva un aroma speciale, è carica di sesso e trasmette questa sensazione a coloro che sono i prossimi.

Articoli simili